Ronzy2001
Forumer storico
XD sto solo facendo in modo che le entrate vengano eseguite "allo scattare dell'ora" e non "durante l'ora"... non so se mi sono spiegato abbastanza bene...
if openaltrotf <> openaltrotf[1] non era più semplice?
XD sto solo facendo in modo che le entrate vengano eseguite "allo scattare dell'ora" e non "durante l'ora"... non so se mi sono spiegato abbastanza bene...
if openaltrotf <> openaltrotf[1] non era più semplice?
si, se VT mettesse le open sincronizzate... a quanto pare (con il plot si vede bene), l'open della prima candela oraria (ore 9), viene plottata a schermo a partire dalle ore 10...
ok, posso capire che la close della candela oraria delle 9 mi venga plottata a partire dalle 10... ma perchè diavolo la open me la plotta in ritardo?
ok il sistema funziona. e come previsto, esce molto prima del normale, però ha conservato perfettamente la percentuale di entrate positive...
allo stato attuale delle cose, con un semplice stop loss percentuale e un "proseguire overnight", il sistema va quasi in pareggio...
quindi ora devo:
- usare il tf a 1 minuto
- capire se è proficuo tenerlo overnight
- capire se è meglio un target o un trailing profit o un altro metodo di uscita
- cercare di ridurre le perdite causate da quelle poche operazioni in perdita
nel frattempo grazie ronzy per le dritte![]()
oppure potrei lasciare il tutto con l'exitifcloseon ma al posto di comprare -> vendere e al posto di vendere --> comprare
![]()
![]()
![]()
oppure potrei lasciare il tutto con l'exitifcloseon ma al posto di comprare -> vendere e al posto di vendere --> comprare
![]()
![]()
![]()