patatina 77
Creatore di UGC
Dovevi vomitare e basta.
Anch'io voglio quel problema
NON la disfunzione ghiandolare, ma la difficoltà a sentire gli odori.
:bleah:
Io difficilmente sento gli odori, e non è bello![]()
confermo, la gente ti batte sulla spalla e ti dice "we bello sei allergico all'acqua?"
:vomito: :bleah:
Sono rimasta tutta la mattina in un ufficio (pubblico) bello caldino in cui una persona fumava (troppo) e un'altra puzzava (tantissimo) di sudore stantio, tanto che mi veniva da vomitare e tanto che, freddolosa come sono, ho preferito aprire le finestre (tutte le altre persone avevano caldo) per non vomitare.
Ma perché certa gente non si accorge degli odoracci che spande in giro?
Dalle 9.30 alle 12.30 al freddo, con zaffate di fumo e di odore di ascella marcia che comunque mi arrivavano
E tutte mi guardavano con due occhi cosìperché loro non sentivano niente
Si potrà ordinare un raffreddore, per la prossima volta?
![]()
fa maleper quella basta una molletta sul naso.![]()
Non ci avevo mai pensato!ti posso indirizzare ad un corso di analisi sensoriale di miele, in un anno e mezzo diventi assaggiatrice inscritta all'albo (io lo sono gia') poi puoi intraprendere la carriera didattica. il problema e' che devi assaggiare il miele, ma data la tua sensibilita' puoi fare 80% del lavoro con il naso e assaggiare solo delle punte di cucchiaino....
In effetti ho il naso sensibile anche ai profumi e agli odori buoniIo difficilmente sento gli odori, e non è bello![]()
:vicini:
Speriamo che la faccina si fosse appena lavata![]()
Appena riesco, tipo inizio settimana prossima, ti mando il calendario dei corsi, forse ce ne' uno a Brescia (di introduzione - i corsi sono 3: introduzione, primo livello, secondo livello con esame finale alla fine del secondo livello a Bologna)
Anch'io voglio quel problema
NON la disfunzione ghiandolare, ma la difficoltà a sentire gli odori.
:bleah:
puoi consolarti con queste letture, protagonisti due che, quanto a sensibilità per gli odori, sono messi anche peggio
Opinioni di un clown - Wikipedia
Il profumo - Wikipedia
Boll però lo avrai di sicuro già letto![]()