lupoalberto66 Forumer storico 13 Gennaio 2015 #21 Claire ha scritto: Li ho letti tutti e due. Preferisco il primo Clicca per allargare... Anch'io. Dal secondo hanno tratto un discreto film (si presta ad essere sceneggiato, infatti), però, insomma...
Claire ha scritto: Li ho letti tutti e due. Preferisco il primo Clicca per allargare... Anch'io. Dal secondo hanno tratto un discreto film (si presta ad essere sceneggiato, infatti), però, insomma...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Gennaio 2015 #22 lupoalberto66 ha scritto: Anch'io. Dal secondo hanno tratto un discreto film (si presta ad essere sceneggiato, infatti), però, insomma... Clicca per allargare... Lo avranno mandato un migliaio di volte su IRIS
lupoalberto66 ha scritto: Anch'io. Dal secondo hanno tratto un discreto film (si presta ad essere sceneggiato, infatti), però, insomma... Clicca per allargare... Lo avranno mandato un migliaio di volte su IRIS
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 14 Gennaio 2015 #23 Se siete a Milano a Palazzo Reale fatemi un fischio che io più o meno sono di casa...!!!