Sentite anche voi puzza di tentata truffa, amiche ed amici di InvestireOggi?

Schermata del 2023-02-25 16-16-05.png

Questo è il mio contatore della luce, Tanto per non avere problemo di praivasi. Vedete che io vedo tutto e anche di piu

Ultima modifica:
IO ho Hera come gestore elettricita' unitamente al gas, il cambio dei contatori da parte di enel venne effettuato mesi fa
con un solo avviso del cambio,non c'è bisogno del contratto o di altro, l'operaio ha solo staccato il vecchio e installato il muovo.
ha solo avuto bisogno che qualcuno gli aprisse il vano cantine, per accedere all'armadietto dei contatori..
Ma certo, hanno gia' tutti i dati, ma in quel volantino li chiedono con una scusa

è una truffa, per un eventuale cambio gestore
il contatore del gas vecchio nel B&B,mesi fa venne cambiato da un operaio, ma non ha chiesto
nessuna fattura..

Nella magione di campagna, dove non andavo da qualche settimana, ho trovato un volantino sospetto.
Mi fa pensare ad una truffa per anziani: uno telefona e si trova un contratto con un altro gestore.

Vedi l'allegato 702712

Il mio attuale gestore è Enel.
Se dovessero contattarmi,.mi potrebbero mandare un'e-mail. E non mi chiederebbero il PDR, che serve per cambiare utenza o volturare il contratto.

E magari scriverebbero bolletta con due L.

Che ne dite?
IO ho Hera come gestore elettricita' unitamente al gas, il cambio dei contatori da parte di enel venne effettuato mesi fa
con un solo avviso del cambio,non c'è bisogno del contratto o di altro, l'operaio ha solo staccato il vecchio e installato il muovo.
ha solo avuto bisogno che qualcuno gli aprisse il vano cantine, per accedere all'armadietto dei contatori..

qui parliamo di contatore elettrico

Users who are viewing this thread

Back
Alto