SENZA EMOZIONI IL TEMPO E' SOLO UN OROLOGIO CHE FA TIC-TAC

DANY1969

Forumer storico
(Dal Film “Equilibrium”) ;)
Sarà che appartengo ad un segno di fuoco che ama la libertà :rolleyes: o sarà che sono fatta così e basta :d:... ma a me le emozioni sono necessarie per sentirmi viva :hua:. Naturalmente ognuno di noi crea e vive a modo suo le proprie :).
La notte scorsa (nonostante un terribile temporale :confused:) ho potuto ammirare la Via Lattea di fronte al ghiacciaio del Rutor (Valle d'Aosta). Quel cielo stellato mi ha ipnotizzata... è stato come percepire una parola astratta come "infinito" :)
Buona settimana a tutti :)

IMG_2711-1.jpg

Non c'è che dire...molto bello. Grazie.
Quest anno causa lavoro e problemi schiena non sono potuto andare in montagna...ora che ho le vacanze la prox settimana mettono pioggia....questa passata invece ero a pezzi e ho dovuto recuperare...
Saluti.

Non c'è che dire...molto bello. Grazie.
Quest anno causa lavoro e problemi schiena non sono potuto andare in montagna...ora che ho le vacanze la prox settimana mettono pioggia....questa passata invece ero a pezzi e ho dovuto recuperare...
Saluti.

Peccato!! Un meteo come la scorsa settimana è raro in montagna e purtroppo questa non lo sarà :(
Magari qualche giornata decente riesci a trovarla :up:
Buone vacanze :)

Ciao Dany. Così devi essere - viva e libera di emozionarti - ..... e caricati.....fai quel balzo nel vuoto .......che potrebbe riempirsi.

Io la spugna non la getterei, però vorrei sapere se do fastidio, con articoli che quasi nulla hanno a che vedere con la finanza.

Io la spugna non la getterei, però vorrei sapere se do fastidio, con articoli che quasi nulla hanno a che vedere con la finanza.

Perchè... io parlo di finanza? :confused:

Per me non c'è problema... almeno a fine settimana il 3d può vantare qualche pagina altrimenti ne basterebbe una o_O

Ciao Dany.

Allora. Peccato che quando ne fanno la pubblicità non lo dicano .........NESSUN EURO AI PRIVATI.
.......e perchè mai dovrei sponsorizzare lo stato che stanzia soldi per ristrutturare e poi le strutture cadono ?

Dalla Croce Rossa alle banche, dall'associazione dei dentisti agli armatori: la macchina della solidarietà va a pieno ritmo.
"Ma in Italia non esiste l'accountability, cioè l'abitudine di dar conto dei risultati che si ottengono con i soldi spesi",
dice l'economista Stefano Zamagni, presidente della Fondazione italiana per il dono. (c'è anche questa ndr.)

"Serve una supervisione. Peccato che l'agenzia che poteva occuparsene sia stata abolita".

La Protezione civile raccoglie 10 milioni con il 45500. Ma sul sito non specifica che neppure un euro andrà per ricostruire case private e aziende

Cavolo. Uno condannato se non ricordo male ad un anno .....con un fratello se non ricordo male condannato per finanziamenti alla coop ........
della sinistra del PD, che bisogna tenersela buona per il prossimo referendum .....trombato politicamente, ma politico prestato alla tecnica ....
e chiedete pure come stanno i terremotati dell'Emilia che non avevano le loro disponibiità per ristrutturare e ricostruire ........lo mandiamo a fare il
"commissario per il terremoto" ?????????? ahahahahahahah

Il commissario per la ricostruzione di Amatrice e delle zone devastate dal terremoto sarà Vasco Errani?

Direi che per un'opera di ricostruzione......lo ammetto.....approverei l'incarico ad un tecnico ....ma esistono tecnici e tecnici
non prendetemi un ingegnere stradale per le opere di muratura. Grazie.

Si chiama Gherardo Gotti ed è un ingegnere civile. È diventato popolare perché ha analizzato su Facebook le foto delle case crollate nel sisma del 24 agosto,
spiegando - con tanto di frecce rosse e verdi - cosa non ha funzionato nelle strutture degli edifici, soprattutto quelli ristrutturati di recente come la scuola e l'ospedale di Amatrice.

Se perdete un'oretta e leggete la pagina facebook, questo sta sollevando un vespaio....ma un vespaio...che
fra un paio di giorni ce lo ritroviamo a porta a porta.
Devo dire però che - corrette od approssimative che siano -
è molto importante parlarne e cercare di capire...perchè da parola nasce parola.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto