Senza fissa dimora

a323109

Trafficante
Allora

Sono stato in comune e ho scoperto che mia figlia é ancora residente qui da me. Lei é andata via 6 anni fa. Era tornata per sei mesi e poi é andata via di nuovo. É piu di un anno che non ho contatti e non so dove si trova.

Adesso....se io vado in comune dico la verità la cancellano dall'anagrafe. E lei risulterà senza fissa dimora. E voglio vedere come fara a tenere sua figlia in queste condizioni.

Voi cosa mi consigliate di fare?

Io aspetto ancora 15gg / 1mese
Poi vado in comune e la faccio cancellare dall'anagrafe

Allora

Sono stato in comune e ho scoperto che mia figlia é ancora residente qui da me. Lei é andata via 6 anni fa. Era tornata per sei mesi e poi é andata via di nuovo. É piu di un anno che non ho contatti e non so dove si trova.

Adesso....se io vado in comune dico la verità la cancellano dall'anagrafe. E lei risulterà senza fissa dimora. E voglio vedere come fara a tenere sua figlia in queste condizioni.

Voi cosa mi consigliate di fare?

Io aspetto ancora 15gg / 1mese
Poi vado in comune e la faccio cancellare dall'anagrafe
Non farlo.
È tua figlia.

Che poi risulta senza fissa dimora e avra dei problemi per fare qualsiasi cosa.

Ma perché non porta la residenza nella casa del suo attuale fidanzato?
O sono veramente senza fissa dimora o sono ospitati senza contratto.
A me era capitato con inquilini problematici. Dopo che se ne erano andati il postino continuava a intasare la cassetta della posta con la loro corrispondenza. Cosi' mi sono scocciato e sono andato in comune, ma non e' stato immediato. Prima devono inviare delle raccomandate e se tornano indietro hanno la prova che non sono residenti. Passano mesi.

O sono veramente senza fissa dimora o sono ospitati senza contratto.
A me era capitato con inquilini problematici. Dopo che se ne erano andati il postino continuava a intasare la cassetta della posta con la loro corrispondenza. Cosi' mi sono scocciato e sono andato in comune, ma non e' stato immediato. Prima devono inviare delle raccomandate e se tornano indietro hanno la prova che non sono residenti. Passano mesi.
Non sono senza fissa dimora nei fatti.
Abitano da qualche parte di sicuro ma io non so dove. Possono passare anche anni, io ho tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto