Claire
ἰοίην
Ma non si paga a mq?Pago la tassa sull'immondizia per 2 persone ma io sono solo
Ma non si paga a mq?Pago la tassa sull'immondizia per 2 persone ma io sono solo
Da come se ne sono andate, ex moglie e figlia, mi pare di capire che non abbiano un grande interesse a fargli sapere dove siano e che vogliano essere contattate.io andrei prima a chi l'ha visto
Ma poi sono problemi e discussioni con l'amministrazione comunale o altro, non so rinnovo carta identità, eventuali multe recapitate all'indirizzo in cui non è più reperibile, comunicazioni di qualche natura. Tutte cose dove tu devi sbatterti per giustificare e dichiarando il falso.Pago la tassa sull'immondizia per 2 persone ma io sono solo
Anche peggio in teoria. In caso di reati vengono a prequisire dove hai la residenza.Ma poi sono problemi e discussioni con l'amministrazione comunale o altro, non so rinnovo carta identità, eventuali multe recapitate all'indirizzo in cui non è più reperibile, comunicazioni di qualche natura. Tutte cose dove tu devi sbatterti per giustificare e dichiarando il falso.
Eh già, pure quello.Anche peggio in teoria. In caso di reati vengono a prequisire dove hai la residenza.
Quello non é un problema.Anche peggio in teoria. In caso di reati vengono a prequisire dove hai la residenza.
non mi pare di aver dato consigliIl bello è che danno consigli persone senza figli
controlla prima in garage che non ci sia un carro armato della ww2Quello non é un problema.
Possono perquisire il cavolo che vogliono. Anche adesso.