Senza fissa dimora

Comunque, penso che sia un esborso piccolo e che dare preferenza ai soldi, invece che alla figlia non sia una cosa buona.

Ultima modifica:
io andrei prima a chi l'ha visto
Da come se ne sono andate, ex moglie e figlia, mi pare di capire che non abbiano un grande interesse a fargli sapere dove siano e che vogliano essere contattate.

Mi sbagliero’, ma da cio’ che scrive a323, questo è quello che ho capito io.

Pago la tassa sull'immondizia per 2 persone ma io sono solo
Ma poi sono problemi e discussioni con l'amministrazione comunale o altro, non so rinnovo carta identità, eventuali multe recapitate all'indirizzo in cui non è più reperibile, comunicazioni di qualche natura. Tutte cose dove tu devi sbatterti per giustificare e dichiarando il falso.

Ma poi sono problemi e discussioni con l'amministrazione comunale o altro, non so rinnovo carta identità, eventuali multe recapitate all'indirizzo in cui non è più reperibile, comunicazioni di qualche natura. Tutte cose dove tu devi sbatterti per giustificare e dichiarando il falso.
Anche peggio in teoria. In caso di reati vengono a prequisire dove hai la residenza.

Anche peggio in teoria. In caso di reati vengono a prequisire dove hai la residenza.
Quello non é un problema.
Possono perquisire il cavolo che vogliono. Anche adesso.

Forse pero sto cambiando idea.
Forse non faccio niente. Le cose che uno pensa di fare alla sera alla mattina dopo uno le vede in una luce diversa

Users who are viewing this thread

Back
Alto