ava come_lava Forumer attivo 14 Gennaio 2024 #61 ForexNick ha scritto: Nulla la notifica al familiare convivente, senza prova di invio e ricezione della raccomandata informativa al destinatario dell'atto ntplusdiritto.ilsole24ore.com Clicca per allargare... Il caso citato dal link e' diverso, riguarda una consegna a mano di un messo comunale di un atto di riscossione. Io nel dubbio non firmerei una raccomandata indirizzata a un mio familiare senza sapere come contattarlo.
ForexNick ha scritto: Nulla la notifica al familiare convivente, senza prova di invio e ricezione della raccomandata informativa al destinatario dell'atto ntplusdiritto.ilsole24ore.com Clicca per allargare... Il caso citato dal link e' diverso, riguarda una consegna a mano di un messo comunale di un atto di riscossione. Io nel dubbio non firmerei una raccomandata indirizzata a un mio familiare senza sapere come contattarlo.
franky1 Forumer storico 15 Gennaio 2024 #62 ForexNick ha scritto: Nulla la notifica al familiare convivente, senza prova di invio e ricezione della raccomandata informativa al destinatario dell'atto ntplusdiritto.ilsole24ore.com Clicca per allargare... Anfatti, quanti rinvii di udienze in tribunale ci sono stati per una semplice mancanza di notifica..
ForexNick ha scritto: Nulla la notifica al familiare convivente, senza prova di invio e ricezione della raccomandata informativa al destinatario dell'atto ntplusdiritto.ilsole24ore.com Clicca per allargare... Anfatti, quanti rinvii di udienze in tribunale ci sono stati per una semplice mancanza di notifica..