SENZA ISTRUZiONE CORRIAMO IL RISCHIO DI PRENDERE SUL SERIO.....

fate qs addizione di notizie ..

http://www.cobraf.com/blog/default.php?idr=241855#241855

+

Banche: perdite su titoli pubblici e crediti a esame Bankitalia (Mess)
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--Perdite su titoli pubblici in portafoglio e su creditiverso prenditori diversi dagli Stati sovrani. La Banca d'Italia punta suqueste due classi di attivita' dei bilanci delle principali bancheitaliane per effettuare i suoi stress test. E' quanto scrive oggi il Messaggero spiegando che qualche giorno faStefano Mieli, capo della Vigilanza di Bankitalia ha inviato a IntesaSanpaolo, Unicredit, B.Mps, Banco Popolare e Ubi una lettera in cuiannuncia l'imminente avvio di un secondo giro di valutazione della riservadi capitale. Nei prossimi giorni verra' dunque avviato il nuovo giro distress test.

totale ?

da quando in qua si fanno i test sui titoli di stato posseduti dalle banche ?

qui ce stanno a preparare nu bello cannellone che rimarrà alla storia ..

vedrete appena si fanno due conti come faranno i bast.ardi .... e indovinate chi rimarrà con il cerino in mano ?

poveri risparmiatori ..

visto ieri gli aquilani a Roma come erano incazz.ati ? se fanno qualche mossa bas.tarda, a qs giro scoppia la rivoluzione ...

in quella zona il mare sta facendo il suo "lavoro", ma se hai visto andando verso marina di ugento la spiaggia è molto più grande ... qs anno problemi di spiaggia non ce ne sono .. per ora .. oggi c'è un vento assurdo .. da nord ... ma non penso che faccia danni .. se vieni da qs parti fammi un fischio che ce magnamo nu bellu pesce ...:D
:eek::eek::eek::eek:
la puglia l'ho fatta quasi tutta mi manca solo otranto e il gargano gran bel mare mancano solo i divertimenti della riviera romagnola:rolleyes::rolleyes:

Certo che mi sento proprio uno ******* a postare che si va a 20500 21000 e andarmi contro

comincia a bruciarmi il kuelo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...so' a 4 ...e mi sa che tra poco me tocca buttarci dentro anche gli altri 2 ....20400-20500 al massimo massimo...poi mi sfondano:-o:ciao:...a dopo...seguo che e' meglio

Giorno..non e' un buon giorno

avere delle call e venderle alla chiusura del gap di ieri e vedere 1000 punti sopra..girano i cojones cosi' tanto che ho bisogno di un reset..

attenzione che siamo di fronte alla piu' grande presa per il Kulo degli ultimi anni

The Council of European Banking Supervisors has released the much anticipated detail on the stress test farce, whose results are to be announced on July 23.

"The sovereign risk shock in the EU represents a deterioration of market conditions as compared to the situation observed in early May 2010."

"On aggregate, the adverse scenario assumes a 3 percentage point deviation of GDP for the EU compared to the European Commission’s forecasts over the two-year time horizon"

Users who are viewing this thread

Back
Alto