SENZA ISTRUZiONE CORRIAMO IL RISCHIO DI PRENDERE SUL SERIO.....

Ma avete visto il DAX con una banale EMA200, che precisione millimetrica, direi tedesca ? Qua a lavoro non posso, ma provate a postarlo, EMA200 non SMA200.
Secondo me il ribasso, se ci sarà, non parte oggi ma a metà seduta domani o lunedì, il DAX deve ancora rimbalzare un po'.

cOLLYone italiano:wall::wall::wall: e coccola tedesca triste:D:D:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    23,7 KB · Visite: 281
  • Anonimo1.jpg
    Anonimo1.jpg
    28,9 KB · Visite: 269
pilu tu devi scopa un pò di più non ce la faccio più a avderti cosi triste:D:D:D
dimme na cosa ma la zona di otranto è bella come dicono?

allora vuoi scoglio o sabbia ?

a Otranto c'è sabbia e scoglio, però sullo Jonio le spiaggie sono più belle, sull'adriatico sorge il sole e di pomeriggio è più "buia", sullo Jonio ti puoi gustare i tramonti con il sole che "muore" nell'acqua:D:D,

se vuoi più caos Otranto è più incasinata.. più calmo lo Jonio e più "genuino".. meno caro ... quando ti parlo di Jonio intendo da gallipoli in giù spiaggie migliori del salento da Torre S. Giovanni fino a Torre Vado ... anche Porto Cesareo non è male ..ma costa di più ...

spero di essere stato utile..

x rotolo ho ripulito tutto ..:up:

allora vuoi scoglio o sabbia ?

a Otranto c'è sabbia e scoglio, però sullo Jonio le spiaggie sono più belle, sull'adriatico sorge il sole e di pomeriggio è più "buia", sullo Jonio ti puoi gustare i tramonti con il sole che "muore" nell'acqua:D:D,

se vuoi più caos Otranto è più incasinata.. più calmo lo Jonio e più "genuino".. meno caro ... quando ti parlo di Jonio intendo da gallipoli in giù spiaggie migliori del salento da Torre S. Giovanni fino a Torre Vado ... anche Porto Cesareo non è male ..ma costa di più ...

spero di essere stato utile..

x rotolo ho ripulito tutto ..:up:
sullo jonio ci so stato a marina d'ugento qualche annetto ad otranto mai preferisco la sabbia agli scogli ho pure pesti che non hnno paura di nulla:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto