Vai poi a dire ad altri che hai i nervi a fior di pelle per stare davanti al pc....ti prendono per il cùlo pure!!![]()
purtroppo non capiscono finchè non provano....
sai quante volte ho tentato di creare una squadretta..anche di 3 persone...ma invano...
quando non si è in sintonia, non si riesce....e alla fine sempre solo sto...
![]()
Ricordi il discorso della Grecia qualche tempo fa?Passano come stronzate,ma fino ad un certo punto.....le realtà è quella,si è soli....punto!!!E io non devo fare il cOLLYone e ridere postando figa e culi se hai paura a volte??
vedremo ai greci cosa taglieranno...
per adesso si parla blocco pensioni , tredicesime statali, e stipendi statali...
qua da noi toglieranno molti servizi ...il risparmio alla fine, poi c'è l'assalto ai supermercati
pilu come sempre magni pesante la sera![]()
![]()
occhio agli yo-yo
Tumori orofaringei, sesso fra le cause
Giovani generazioni risultano la categoria piu' a rischio
06 luglio, 21:17
qualcosa mi sfugge
posto la parte restante della notizia
(ANSA) - VENEZIA, 6 LUG - Non solo tabacco e alcol: anche il sesso non protetto puo' causare il cancro della cavita' orofaringea, oltre che l'abuso di marijuana.Lo rivela una ricerca che verra' presentata alla 9/a International Svo Conference on Head and Neck Cancer, dall'8 al 10 luglio a Mestre (Venezia).'Le giovani generazioni, piu' propense alla promiscuita' e alla liberta' sessuale, risultano essere la categoria piu' a rischio, con incidenza maggiore per il sesso maschile',spiegano i promotori della conferenza.
![]()