SENZA ISTRUZiONE CORRIAMO IL RISCHIO DI PRENDERE SUL SERIO.....

occhio agli yo-yo :-o

Tumori orofaringei, sesso fra le cause

Giovani generazioni risultano la categoria piu' a rischio

06 luglio, 21:17

Vai poi a dire ad altri che hai i nervi a fior di pelle per stare davanti al pc....ti prendono per il cùlo pure!!:wall::wall:

purtroppo non capiscono finchè non provano....

sai quante volte ho tentato di creare una squadretta..anche di 3 persone...ma invano...

quando non si è in sintonia, non si riesce....e alla fine sempre solo sto...

:wall::wall::rolleyes::rolleyes:

purtroppo non capiscono finchè non provano....

sai quante volte ho tentato di creare una squadretta..anche di 3 persone...ma invano...

quando non si è in sintonia, non si riesce....e alla fine sempre solo sto...

:wall::wall::rolleyes::rolleyes:

Ricordi il discorso della Grecia qualche tempo fa?Passano come stronzate,ma fino ad un certo punto.....le realtà è quella,si è soli....punto!!!E io non devo fare il cOLLYone e ridere postando figa e culi se hai paura a volte??

vedremo ai greci cosa taglieranno...:wall::wall:

per adesso si parla blocco pensioni , tredicesime statali, e stipendi statali...:cool:

qua da noi toglieranno molti servizi ...il risparmio alla fine, poi c'è l'assalto ai supermercati :eek:

pilu come sempre magni pesante la sera :wall: :D:D

ranger attento.. alle regioni so inkazzati neri, anche formigono protesta ... se tagliano alle regioni province e comuni .. la gente inizierà ad avvertire i disagi molto più concretamente .. e vedendo sti pir.la che dicono che va tutto bene, che non prendono soldi dalle ns tasche che continuano ad andare con le auto blu etc etc .. beh il passo da fare si accorcia di molto e molto velocemente .... e il bello è che qs misure non serviranno a niente con gli sprechi che ci sono ... altro che magnare pesante :D:D e chi ha magnato ieri sera ...:D:D

occhio agli yo-yo :-o

Tumori orofaringei, sesso fra le cause

Giovani generazioni risultano la categoria piu' a rischio

06 luglio, 21:17

qualcosa mi sfugge :eek::eek:

posto la parte restante della notizia :wall::wall:

(ANSA) - VENEZIA, 6 LUG - Non solo tabacco e alcol: anche il sesso non protetto puo' causare il cancro della cavita' orofaringea, oltre che l'abuso di marijuana.Lo rivela una ricerca che verra' presentata alla 9/a International Svo Conference on Head and Neck Cancer, dall'8 al 10 luglio a Mestre (Venezia).'Le giovani generazioni, piu' propense alla promiscuita' e alla liberta' sessuale, risultano essere la categoria piu' a rischio, con incidenza maggiore per il sesso maschile',spiegano i promotori della conferenza.

:help::help::help:

qualcosa mi sfugge :eek::eek:

posto la parte restante della notizia :wall::wall:

(ANSA) - VENEZIA, 6 LUG - Non solo tabacco e alcol: anche il sesso non protetto puo' causare il cancro della cavita' orofaringea, oltre che l'abuso di marijuana.Lo rivela una ricerca che verra' presentata alla 9/a International Svo Conference on Head and Neck Cancer, dall'8 al 10 luglio a Mestre (Venezia).'Le giovani generazioni, piu' propense alla promiscuita' e alla liberta' sessuale, risultano essere la categoria piu' a rischio, con incidenza maggiore per il sesso maschile',spiegano i promotori della conferenza.

:help::help::help:

Ma fanno sesso i giovani??O lo fanno con mojito,gin tonic,fumo e righe?:eek:

E 1
12785788011303.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto