Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 4 Gennaio 2012 #441 smallville ha scritto: weeeeeee chi è tornato, pazzini mi manca il tuo" il pazzo è long/short", torna presto e buon anno Clicca per allargare... Ciao small Problemi extra per il Pazzo. Spero di risolvere e tornare nella 2a metà del 2012.
smallville ha scritto: weeeeeee chi è tornato, pazzini mi manca il tuo" il pazzo è long/short", torna presto e buon anno Clicca per allargare... Ciao small Problemi extra per il Pazzo. Spero di risolvere e tornare nella 2a metà del 2012.
bischer0tt0 mi sono già rotto 5 Gennaio 2012 #442 usato sicuro ha scritto: domani super giornata long Topino Clicca per allargare... oggi non si fa credito domani sì
usato sicuro ha scritto: domani super giornata long Topino Clicca per allargare... oggi non si fa credito domani sì
usato sicuro L'originale 5 Gennaio 2012 #443 bischer0tt0 ha scritto: oggi non si fa credito domani sì Clicca per allargare... calma calma...oggi giornata di abbocco fibonacci Allegati ScreenShot597.jpg 5,2 KB · Visite: 501
bischer0tt0 ha scritto: oggi non si fa credito domani sì Clicca per allargare... calma calma...oggi giornata di abbocco fibonacci
Rindomenceslao Forumer storico 5 Gennaio 2012 #444 usato sicuro ha scritto: domani super giornata long Topino Clicca per allargare...
Rindomenceslao Forumer storico 5 Gennaio 2012 #445 che succede usatino?? siamo a -4% ora per fortuna che oggi era una giornata di abbocco
Rindomenceslao Forumer storico 5 Gennaio 2012 #446 sta disegnando una bella candela weekly....ahh si..proprio una bella candela...mi raccomando comprate che la prossima settimana SI VOLAAAA!!! hahaha!! Sig. Dettordi....dove sei??
sta disegnando una bella candela weekly....ahh si..proprio una bella candela...mi raccomando comprate che la prossima settimana SI VOLAAAA!!! hahaha!! Sig. Dettordi....dove sei??
deltazero Forumer storico 6 Gennaio 2012 #448 usato sicuro ha scritto: ci siamo! topino Clicca per allargare... topino io ricordo la tua precisione quando in 1 clima catasrtofista l'anno scorso hai dato la partenza su tenuta di 19200 mi sembra il clima è quello
usato sicuro ha scritto: ci siamo! topino Clicca per allargare... topino io ricordo la tua precisione quando in 1 clima catasrtofista l'anno scorso hai dato la partenza su tenuta di 19200 mi sembra il clima è quello
usato sicuro L'originale 7 Gennaio 2012 #449 In attesa di un movimento al rialzo di 5500-6000 punti del ns indice Allegati ScreenShot203.png 46,3 KB · Visite: 120
usato sicuro L'originale 7 Gennaio 2012 #450 Il ns indice Allegati ScreenShot206.png 43,3 KB · Visite: 116 Ultima modifica: 7 Gennaio 2012