Serenamente long - i sopravvissuti

Ieri indicavo senza pretese un po' di resistenzelle, ... vedaNsi la 200 gg. ... oggi mi permetto di segnalare un S.S. che non centra con le schutzstaffel ...

16'250 ... se non regge, ma penso regga ... 15'900

Ciao bel fiulètt

Tutto vero Franzo, io spesso semplifico troppo i passaggi per quanto riguarda il corretto comunicare del forum.

vabbè...seguiamo il movimento cercando di segnalare tempestivamente la ns operatività che ricordiamolo al momento è stata :up::up::up::up:

Topino

Questo qui lo vedrei bene a gestire i "sudati risparmi" di qualche campo rom...:wall:

ma come si faaaa :wall::wall::wall: gli utili dove sono spariti??!! :wall::wall::wall:

ma il reato di false comunicazioni al mercato esiste ancora o no??!! :cool:

Allegati

• ScreenShot608.jpg
    ScreenShot608.jpg
    9,8 KB · Visite: 257
Ieri indicavo senza pretese un po' di resistenzelle, ... vedaNsi la 200 gg. ... oggi mi permetto di segnalare un S.S. che non centra con le schutzstaffel ...

16'250 ... se non regge, ma penso regga ... 15'900

Ciao bel fiulètt

Tutto vero Franzo, io spesso semplifico troppo i passaggi per quanto riguarda il corretto comunicare del forum.

vabbè...seguiamo il movimento cercando di segnalare tempestivamente la ns operatività che ricordiamolo al momento è stata :up::up::up::up:

Topino

Girato long a 16250.

topino

Sei romagnolo , non hai 1 amico in 1 coop rossa che ti spiega come funziona il mondo?

per essere un a.d. della terza assicurazione italiana bisogna fare dichiarazioni come quelle che ha reso negli ultimi due anni? :rolleyes:

Guarda che il ragazzo è già stato condannato con il suo complice Consorte da quanto mi risulta...:-o

Giustificare il malaffare con le solite affermazioni "tanto funziona così" non mi sembra moralmente ineccepibile...o no? ;)

Topino

Ah...sto preparando un bel dossier da inviare alla Procura di Bologna che riguardano questo signorino, tanto per capire come funziona il mondo..in Italia. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto