la nostra isola dell'amore, finta di rientrare nel canale discendente e ripartenza con appoggio nella stessa trend discendente per completare la figura rialzista.
Qualcuno ieri che mi abbia chiesto
"topino quanto durerà la festa e soprattutto qual'è il target che hai individuato?"
No, nessuno.
Tutti a gufare la Beneamata
Vabbuo' ...che cosa vuoi sperare Topino da persone che giustificano il malaffare anzi...di fronte alle false dichiarazioni dell'a.d. di turno che prometteva utili e soddisfazioni per i comuni mortali, tu sei colpevole, si, colpevole di averci creduto (stì caxxiii).
Quindi, probabilmente, si pensa che chi bazziga quì non avrebbe altro scopo di arricchirsi con ogni mezzo possibile invece di scambiare utili informazioni con altri utenti.
Eh no cari miei, Topino che ha avuto tutto dalla vita fin dalla giovane età,
donne successo soldi fascino simpatia, non ci sta'.
Questa logica delle cose non mi appartiene e ve lo dimostreò ancora, mettendo in piazza tutta la mia conoscenza e sapere.
Concludendo, ribadisco la mia operatività. La figura rialzista con target sopra 23000 terminerà in un giorno importante, l'11 settembre e avrà un target intorno a 23500 (linea tratteggiata).
IMPORTANTISSIMO: LA FIGURA SI CONCRETIZZA SOLO SOPRA 16640, DIVERSAMENTE IL TARGET DIVENTEREBBE 11250. STI' CAXXIII (bis)
Topino