Serie storiche FIB dal 1996 (3 lettori)

abile

Forumer attivo
Servirebbero anche a me, qualcuno che le ha ricevute potrebbe gentilmente inviarmele?
Mi contatti in pvt.

Grazie :)
 

Clic

Forumer storico
Se fosse possibile sarei interessato anch'io. Mi interesserebbe il tick by tick e il 5'. Potete inviarmele anche in mp. grazie.:bow::bow::bow:
 
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

Ciao Luca,

ti sarei veramente grato se mi potessi passare i dati che possiedi.

immagino che le dimensioni non siano proprio light per cui magari
puoi usare q.cosa come Jambo mail o dropbox.

Mi interesserebbe il tick B tick, 5' e 60'.

Attendo tue.

Grazie 1K
XGiove
 
Ultima modifica:
Ciao sono nuovo del forum, in realtà di qualunque forum, perciò abbiate pazienza.
Sto testando un TS intraday e mi servirebbero i dati con tf 60' del FTSEMIB e EUROSTOXX50, se Luca (o qualcun altro) può passarmeli, gli sarei riconoscente.
Ciao e grazie
 

Aragorn

Forumer storico
Buongiorno a Luca ed a tutti e... Buon Natale, tanto per iniziare.
Qualche anima gentile mi farebbe avere i dati per i tf 15' e 60' (sufficienti anche dal 2004 in poi, non servono quelli prima per il momento). Mandatemi mp in modo da lasciare la mia mail.
Se il TS che sto sviluppando funziona bene lo renderò noto a presto.
 

dmirko

Forumer attivo
Ciao, buon anno a voi tutti, è possibile avere i dati storici del fib su time frame a 30 minuti per Metastock?
la mia mail è grazia28 at gmail.com
grazie in anticipo
 
Buon Anno anche da parte mia. :)

Anch'io sono alla ricerca dei dati a 5 minuti del Fib, in particolare quelli precedenti il 2008: se qualche anima pia volesse condividerli mi può scrivere una MP.
Grazie in anticipo.
 

Users who are viewing this thread

Alto