Jack (1 Viewer)

matte

Forumer attivo
Trade #360 chiuso in data 29/06/2011:
-85 punti

Totale progressivo:
+34180 punti



Preciso che le leggere discrepanze che a volte si notano nei valori dei report di Tradestation son dovuti alle rettifiche ed alle correzioni ai dati inseriti in Tradestation.
Periodicamente, alcune volte all'anno, i file giornalieri vengono raggruppati in file mensili e in questa fase, se ci sono dei dati anomali o degli errori di lettura dei dati, tali anomalie vengono corrette.
Ad ogni modo, il calcolo dei segnali viene fatto anche manualmente quindi sotto questo punto di vista non c'è alcun problema.
L'unico problema è, come già segnalato tempo fa, che a volte i valori dei report subiscono variazioni perchè vengono calcolati su dati che potrebbero contenere anomalie, che solo in un secondo momento vengono individuate e corrette.
 

matte

Forumer attivo
la presenza nei forum, purtroppo per i forum stessi, di gente ignorante, spazientisce e toglie motivazione al resto del mondo.
quindi a malincuore mi son stufato di stare in questo modo a rodermi lo stomaco per tale tipologia di persone.
quindi chiudo la baracca, e non posto più.
chi fosse interessato a parlarmi o farsi due chiacchere riguardo al mio trading system mi trova alla mia email, mattegianni [at] gmail.com o via messaggi privati.

aggiorno al close odierno i dati, faccio un breve riepilogo, e saluto.
Non da ultimo ringrazio di tutto cuore il forum per l'ospitalità, è uno dei migliori che ci sono sulla piazza, e proprio per questo mollo, per evitare che la gente ignorante e forse invidiosa mi raggiunga anche qui ed inquini il forum.

permettetemi solo di ricordare che questa per me è stata una attività, e ricordo che chi volesse usufruirne può contattarmi; pure il codice del TS è in vendita, per chi volesse "mettersi in proprio".

La rendita lorda è stata di 37150 punti al close di oggi, che con un solo FIB fanno 185750€.
questi sono conti lordi.
ho fatto anche il calcolo, su tutto il periodo di utilizzo del TS (ovvero su tutto in periodo in cui ha reso 37150 punti), conteggiando commissioni di 5€ ad eseguito per ogni contratto e capital gain del 12,5% e anche un capital gain superiore, e il TS va benissimo lo stesso. l'andamento grafico rimane costante e crescente, molto molto simile all'adamento lordo che posto qui sotto.
Ora faccio il post di aggiornamento coi grafici e quant'altro di disponibile fornitomi dalla TradeStation.

Grazie ancora a tutti, al forum in primis.
 
Ultima modifica:

matte

Forumer attivo
Trade #362 chiuso in data 06/07/2011:
+1935 punti

Totale progressivo:
+36305 punti

Trade #363 ancora in corso:
+845 punti al close di oggi

Totale progressivo:
+37150 punti al close di oggi

 
Ultima modifica:

matte

Forumer attivo


Ad ora ha lavorato per 50,18 mesi, fornendo 37150 punti, pari a 740 punti al mese di media, pari a 3700€ al mese con un solo contratto.

Servono in media 29,04 giorni prima di avere un nuovo massimo nell'equity line (rendimento).



Questa è l'equity line. Tranquilla, ma costantemente crescente, che è la cosa che conta. L'equity line parte da 100000, che è il settaggio base di TradeStation. Si può anche considerare 0 come inizio dell'equity line, e 37150 come fine, invece che fare come fa in questa immagina TradeStation, che parte da 100000 e finisce a 137150. E' assolutamente la stessa cosa



Credo sia tutto, grazie ancora al forum, e grazie a tutti gli utenti che hanno visitato questo thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto