Servizi di TOL a condizioni privilegiate per i nostri utenti (2 lettori)

GRP

Nuovo forumer
A che gioco sta giocando Investire Oggi?! Perchè non fa il nome del broker? Perchè agitare davanti al naso dei traders la carota delle multipiattaforme, della lunga teoria dei servizi disponibili,delle adombrate condizioni favorevolissime senza fornire l'identità di chi offre tutto questo Bengodi? Si ha paura di fornire altri elementi di giudizio?Si vuole dare il tempo di accumulare comunque un buon portafoglio di clienti potenziali? E quali sarebbero PRECISAMENTE e INEQUIVOCABILMENTE queste condizioni? Perchè pescare così nel torbido?
Disillusion.

GRP
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E' una scelta del broker, che ha deciso di presentarsi lunedì prossimo, giornata in cui comunicherà tutto.

Non mi pare nulla di oscuro: inserire i propri dati nella form non comporta alcun obbligo, e sarà comunque possibile farlo anche dopo la presentazione.
 

renetrader

Nuovo forumer
Ok fffffatto,ma che le condizioni siano veramente interessanti !!

Ovviamente il nome e il cognome se lo scordano finchè non so chi è l'interlocutore.

Bye :D
 

amex

Nuovo forumer
Io ho capito chi e' ...ma per correttezza..non ve lo dico.... :D ..comunque credo sia un buon colpo quello che state per fare .( farete preoccupare unsacco di gente :-D

cordiali saluti.. :)
 
Per cortesia contattatemi per primo... Presto!

amex ha scritto:
Io ho capito chi e' ...ma per correttezza..non ve lo dico.... :D ..comunque credo sia un buon colpo quello che state per fare... :)
Se lo hai capito è perchè lo sai, non fare il furbo... o perchè sei uno degli ideatori... 3 post fino ad ora... vabbe', cuntent ti cuntent tuch! :D

GRP ha scritto:
...Perchè agitare davanti al naso dei traders la carota delle multipiattaforme ... delle adombrate condizioni favorevolissime senza fornire l'identità di chi offre tutto questo Bengodi? ... Si vuole dare il tempo di accumulare comunque un buon portafoglio di clienti potenziali? ...
:rolleyes:

Io sono un nuovo utente del forum, anche se sono entrato spesso per leggere i post.
E mi interessa moltissimo l'offerta, spero di essere chiamato, anche se finchè non so chi sono non vedo perchè devo dare il mio nome (oltre al cell da cui potrebbero risalire comunque a me...). Perchè non usare l'email? Anche perchè durante il giorno chiudo il telefonino per non distrarmi: con il trading continuo non posso permettermi errori.
Boh'... anyway la mia email possono comunque trovarla sul forum... staremo a vedere, anzi a sentire o a leggere (spero!)... lunedì 10!

:rolleyes:
 

amex

Nuovo forumer
archi mede...io non faccio parte dello staff...fino ad ora postavo sul forum di www.xtrader.net anzi se ci vai ora trovi un bel grafichetto del fib orario che guadagna tanto tanto..pur deducendo chi possa essere l'interlocutore non ho voluto per correttezza nei confronti dei gestori del forum renderlo pubblico...ho voluto solo sottolineare che se quella fosse la strada..forse il monopolio di cartello finalmente potrebbe essere spezzato a favore di quei trader come me che regalano letteralmente soldi a banche italiane le quali non avrebbero lo spazio di un mattino all'estero..naturalmente la mia speranza potrebbe essere vana..allora vorra' dire che mi saro' sbagliato...


ps io non ho mica visto che bisogna lasciare nome e cognome..illuminatemi please


cordialmente
amex :)
 

Users who are viewing this thread

Alto