Servizi di TOL a condizioni privilegiate per i nostri utenti (3 lettori)

iniziativa tol

Ogni iniziativa che fornisca strumenti e scontiè sempre benvenuta. Devo dire che per quanto riguarda i brokers esteri ho studiato la questione, ovviamente, visto le condizioni molto buone che forniscono e spero che questa iniziativa riesca a quadrare il cerchio offrendo servizi e condizioni paragonabili senza il caos fiscale conseguente. Aspetto fiducioso, ciao a tutti (è il mio primo post).
 

GRP

Nuovo forumer
g.d'orta ha scritto:
Non mi pare nulla di oscuro: inserire i propri dati nella form non comporta alcun obbligo, e sarà comunque possibile farlo anche dopo la presentazione.


Quello che intendevo dire è che Investire Oggi poteva, a mio personalissimo parere, decidere di non appiattirsi sulle ragioni prettamente commerciali e promozionali di questo fantasmatico broker, ma invece pretendere qualcosa di più. In fondo quelle piattaforme e quei prodotti già esistono anche in Italia, per non parlare dell'estero. La vera discriminante la fanno i costi congiuntamente alla nazionalità di chi li propone. Purtroppo da questo punto di vista la vaghezza della proposta mi sembra assoluta. Nulla che possa far perdere i sonni, ovviamente. Vedremo un pò quando chi di dovere deciderà essere venuta l'ora di far sapere al popolo qualcosa di un pò più preciso...
Un saluto a tutti

GRP
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
GRP ha scritto:
per non parlare dell'estero


Gli intermediari extra-comunitari senza specifica autorizzazione delle autorità italiane (ma anche i comunitari che non si iscrivono in Italia) non possono pubblicizzarsi: sul web pare sia una regola che non esiste dato che quasi nessuno la applica, ma non è un buon motivo per infrangerla anche noi.

I dettagli arriveranno tra pochi giorni: ripeto che si tratta di una scelta del broker.
 

Torel

Forumer storico
Forse come non mai un'offerta capita a pisello !! :)
proprio ora vedo nel tol in cui opero novita' non particolarmente carina ,io da un po' di tempo non faccio piu' scalping e non mi interessano book o strumenti particolarmente performanti mi accontentavo di una piatta che mi permettesse di operare su qualunque strumento senza costi fissi.
Non vorrei essere precipitoso nell'emettere sentenze, in quanto a quest'ora non posso neppur parlare con l'intermediario percher' ancora chiuso, ma se la situazione attuale sara' la definitiva ,io mi trovo in condizione di non poter operare online se non dopo acquisto informativa su settori in cui opero, oppure tramite call center !!
Ps, volevo mettere ordine di chiusura posizione presa ieri l'altro ma non posso accedere a nulla !!!!!!!
Mi auguro di aver preso un granchio,
Un saluto a tutti....

Trovo futili le polemiche su strategia presentazione broker convenzionato,
mi pare chiaro che anticipatamente e' stato evidenziato che la presentazione avverra' lunedi', perche' tale ansia e curiosita' per una manciata di giorni ??

Un salutone a tutti
 

Torel

Forumer storico
dopo soli 5' mi trovo ad ammettere di esser stato precipitoso, se guardavo meglio potevo evitar di iniziare a sfregar legnetti causando alcune piccole scintille :) fortunatamente una piu' accurata visione del sito ha provocato una piccola perturbazione che ha domato il principio di incendio :) :)

Rimango cmq in attesa di valutar le new condizioni :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto