Sfruttare al meglio la prossima ripartenza dei mercati

tra l'altro un'altra domandina interessante è: rimbalzo di poche migliaia di punti...o bella botta(x es. qualcuno parla di 26000 di ftse,1300 di S%P 500 ecc ecc)???
Io comincerei a pos. long dai 18000 18300
da lì, se tiene, dovrebbe esserci una reazione di 1300- 1500 punti.
per ora penso di sfruttare questo possibile rimbalzo (se mai ci sarà)
:up:
Pensare ad una inversione adesso mi sembra prematuro :no:

credo che gia questa settimana possa verificarsi un minimo inferiore a quello del 25 maggio e da li si possa ripartire...ma verso dove???

se lunedì mattina i futures USA sono buoni (dopotutto mica s'è capito il motivo dello sbrago di venerdì...) si riparte subito :cool:

cmq secondo me
DAX

tra l'altro un'altra domandina interessante è: rimbalzo di poche migliaia di punti...o bella botta(x es. qualcuno parla di 26000 di ftse,1300 di S%P 500 ecc ecc)???

:lol::lol::lol:...non ci credo nemmeno se li vedo...io di solito viaggio col COMIT che ritengo piu' affidabile del fituso ...io per ora ho circa 860 di COMIT come punto di fine primo ribasso...( 17500 circa fituso ) poi rimbalzo verso i 1000 ( 21000 circa , mi sembra del ns... qui mi gioco le balle di qualcuno...non le mie:D:D)poi...se li tutto sara' rientrato con misure serie , e fiducia alta ( che si vedra' chiaramente dai flussi di cash che trasmigreranno dai bond all'equity )...allora se ne po' parla'...altrimenti ci sfasceremo sui livelli di marzo 2009;) e andremo giu' almeno fino ad ottobre:-o:cool:..et voila' analisi fatta:lol::lol:

credo che importante sarà vedere se minimi di luglio terranno...o se si va verso i 16500...punto dove purplegate mi sembra abbia piu volte tenuto d'occhio ultimamente(quel tipo ultimamente ci prende davvero)

magari tengono qui!
1275766773uuu.gif

credo che importante sarà vedere se minimi di luglio terranno...o se si va verso i 16500...punto dove purplegate mi sembra abbia piu volte tenuto d'occhio ultimamente(quel tipo ultimamente ci prende davvero)

i primi livelli di target short sono i 18000 e poi 17500
superata l'ultima soglia il target potebbe essere piu' ambizioso

obbiettivi che avevo nn raggiunti...ancora short dunque...e probabilmente se la tirano piu lunga andranno anke un po piu giu...

Users who are viewing this thread

Back
Alto