Sgarbi è un violento

SGARBI FA BENISSIMO A TRATTARE IN QUEL MODO IN UNA TRASMISSIONE CHE NON HA MAI CONCESSO NULLA A CHI NON E' DI FEDE COMUNISTA!!! SANTORO DOVREBBE VERGOGNARSI DI COME GESTISCE TALE PROGRAMMA, MA FINALMENTE PETRUCCIOLI HA APERTO GLI OCCHI!!! E' ORA DI FINIRLA CON QUESTI PROGRAMMI CHE INNEGGIANO A GENTE COME PEPPE GRILLO!!!

SGarbi dice che Grillo fu condannato

è vero 20 anni fa si usava ancora condannare un autolomobilista che aveva un incidende in cui vi erano dei morti

Ma gli sfugge (è strano che si reputi intelligente... ooppure fa dellla disinformazione un'arte) ... ma gli sfugge che Grillo non è in parlamento
quindi non è un politico condannato

poi sono passati 20 anni e il reato è stato scontato interamente

IL VERO PROBLEMA è che Grillo guadagna di più di Sgarbi e segue la sua coscienza ed ha il coraggio di denunciare il malcostume
quello con cui sgarbi fa intrallazzi

GRILLO E' SOLO E SOLTANTO UN GRAN BUFFONE DI CORTE FUORI MODA!! SE UNA PERSONA FA DEL VAFFA IL SUO PRINCIPIO DI VITA E' MEGLIO CHE SCOMPAIA

fiboo ha scritto:
GRILLO E' SOLO E SOLTANTO UN GRAN BUFFONE DI CORTE FUORI MODA!! SE UNA PERSONA FA DEL VAFFA IL SUO PRINCIPIO DI VITA E' MEGLIO CHE SCOMPAIA

è un uomo di spettacolo

giusto
un comico

a cui và il merito di aver denunciato per primo
il dissesto di Parmalat
il dissesto di Telecom
e la questione delcontratto swap dell'IFIL

la domanda è:
"dov'erano tutti questi giornalisti capaci a fare dell'informazione corretta?"

perchè noi italiani, per sapere la verità, dobbiamo sentire un comico
perchè nessun giornale ha scritto ed avvisato i risprmiatori?

Se in italia ci fosse un'informazione onesta e corretta
allora tutti i fenomeni GRILLo sarebbero inutili

ma l'Italia è mafiosa ed omerDosa
e i politicastri sono in combutta ai giornalisti

Franco52 ha scritto:
Giusto..anche se su qualche giudizio..non son d'accordo ( vedi Il Presidente della repubblica..e Veronesi)...
Lina..li mi sembra che abbia esagerato.
Ciao :up: :up: :up:
pr me lui può esprimere le sue opinioni ed io mi sento libera di dissentire

ma la sua comicità riesce a farmi pensare

DI SICURO IN ITALIA NON VI è INFORMAZIONE
e allora perchè dovremmo continuare a contribuire agli stipendi esosi di questi giornalAI

Users who are viewing this thread

Back
Alto