terapia.intensiva Guest 1 Settembre 2015 #201 nonmollare ha scritto: Vedi l'allegato 341539 Vedi l'allegato 341540 Clicca per allargare... Adesso ti apro un nuovo 3d dove puoi gentilmente spostare il ragazzo...
nonmollare ha scritto: Vedi l'allegato 341539 Vedi l'allegato 341540 Clicca per allargare... Adesso ti apro un nuovo 3d dove puoi gentilmente spostare il ragazzo...
nonmollare Moderator 1 Settembre 2015 #202 guarda che il ragazzo era strettamente.. strettamente personale per te... perché mi sembrava che il 3d fosse strettamente personale...
guarda che il ragazzo era strettamente.. strettamente personale per te... perché mi sembrava che il 3d fosse strettamente personale...
terapia.intensiva Guest 2 Settembre 2015 #203 nonmollare ha scritto: guarda che il ragazzo era strettamente.. strettamente personale per te... perché mi sembrava che il 3d fosse strettamente personale... Clicca per allargare... Si si avevo capito...ma a me non piacciono i "ragazzi", nemmeno quelli datati che si comportano come tali.
nonmollare ha scritto: guarda che il ragazzo era strettamente.. strettamente personale per te... perché mi sembrava che il 3d fosse strettamente personale... Clicca per allargare... Si si avevo capito...ma a me non piacciono i "ragazzi", nemmeno quelli datati che si comportano come tali.
nonmollare Moderator 2 Settembre 2015 #204 terapia.intensiva ha scritto: Si si avevo capito...ma a me non piacciono i "ragazzi", nemmeno quelli datati che si comportano come tali. Clicca per allargare... ok, capito tutto...allora provvedo...( le faccine in questo momento non vengono fuori)
terapia.intensiva ha scritto: Si si avevo capito...ma a me non piacciono i "ragazzi", nemmeno quelli datati che si comportano come tali. Clicca per allargare... ok, capito tutto...allora provvedo...( le faccine in questo momento non vengono fuori)
terapia.intensiva Guest 3 Settembre 2015 #205 nonmollare ha scritto: ok, capito tutto...allora provvedo...( le faccine in questo momento non vengono fuori) Vedi l'allegato 341654 Vedi l'allegato 341656 Clicca per allargare... :Y
nonmollare ha scritto: ok, capito tutto...allora provvedo...( le faccine in questo momento non vengono fuori) Vedi l'allegato 341654 Vedi l'allegato 341656 Clicca per allargare... :Y