terapia.intensiva Guest 18 Maggio 2015 #83 nonmollare ha scritto: Vedi l'allegato 329313 Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 18 Maggio 2015 #85 piazza affari... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
terapia.intensiva Guest 18 Maggio 2015 #86 “Ho visto persone allontanarsi da me senza alcun motivo, e poi persone restare quando avevano tutte le ragioni per andarsene.”
“Ho visto persone allontanarsi da me senza alcun motivo, e poi persone restare quando avevano tutte le ragioni per andarsene.”
terapia.intensiva Guest 18 Maggio 2015 #87 terapia.intensiva ha scritto: “Ho visto persone allontanarsi da me senza alcun motivo, e poi persone restare quando avevano tutte le ragioni per andarsene.” Clicca per allargare... ps. “Dì al tuo orgoglio che il mio gli manda un bacio.”
terapia.intensiva ha scritto: “Ho visto persone allontanarsi da me senza alcun motivo, e poi persone restare quando avevano tutte le ragioni per andarsene.” Clicca per allargare... ps. “Dì al tuo orgoglio che il mio gli manda un bacio.”