Sir Green Forumer storico 8 Aprile 2014 #551 terapia.intensiva ha scritto: Clicca per allargare... guarda queste invece
terapia.intensiva Guest 10 Aprile 2014 #552 Sir Green ha scritto: guarda queste invece Vedi l'allegato 279020 Clicca per allargare... E' da tempo che sto pensando di ricomprale... ...le avevo 20 anni fa...
Sir Green ha scritto: guarda queste invece Vedi l'allegato 279020 Clicca per allargare... E' da tempo che sto pensando di ricomprale... ...le avevo 20 anni fa...
Sir Green Forumer storico 10 Aprile 2014 #554 terapia.intensiva ha scritto: E' da tempo che sto pensando di ricomprale... ...le avevo 20 anni fa... Clicca per allargare... cosucce da teenager eh già . Ho fatto vedere la foto a mia figlia subito ha esclamato papì sono pucciosissime!!
terapia.intensiva ha scritto: E' da tempo che sto pensando di ricomprale... ...le avevo 20 anni fa... Clicca per allargare... cosucce da teenager eh già . Ho fatto vedere la foto a mia figlia subito ha esclamato papì sono pucciosissime!!
nonmollare Moderator 27 Aprile 2014 #556 Nancy Sinatra - These Boots Are Made for Walkin' https://www.youtube.com/watch?v=SbyAZQ45uww