Mrdoing
Forumer storico
Sono venuto al mare per stare tranquillo...devo preparare il banchetto del Boh.. per la fiera dei tarocchi di Rimini...
Vedi l'allegato 471395
Prepara anche i tappi per le cariche sul mib.....
Sono venuto al mare per stare tranquillo...devo preparare il banchetto del Boh.. per la fiera dei tarocchi di Rimini...
Vedi l'allegato 471395
Prepara anche i tappi per le cariche sul mib.....
Ma non vuol dire che ci vadano in questi giorni o settimane. Tutto dipenderà da Usa perché se mollano un -5% come un fulmine a ciel sereno poi le senti in alta Badia le micro cariche sul mib .....
......
Io terrei controllato il vix a 14.64 ( ieri hanno baciato la Sma 200gg sul weekly ) perché se li perde entro venerdì Conferma il rialzo di wall street.
Se invece sta sopra allora si scenderà la settimana prossima. ( tutto da valutare )
Sul Ftse mib c’è il gap a 23.330 da chiudere ( ci sono già segni di debolezza e la vola dalle 16.30
è leggermente in aumento ) se domani vanno a 23.850/23.900 potrebbero sentire la prima legnata.
Venerdì poi parlano del crude Oil e può essere che
sfiammino a toccare i 70 e poi giù.
L’America se fa doppio massimo lo creerebbe in divergenza ribassista anche sui volumi.
Ciao Mrdoing, mi dispiace che tu abbandoni il forum, forse non avrai ricevuto nemmeno un ciao ma puoi constatare tu stesso che molti utenti seguivano il tuo 3d..Non ho più niente da dimostrare a NESSUNO.
Le smerdate molti le hanno prese in questi pochi mesi ed è giusto il momento di dire fine per sempre.
Vado avanti da solo con i miei strumenti e la mia testa.
Non ha senso scrivere e non ricevere neanche un ciao. Auguri per tutto.
3D CHIUSO DEFINITIVAMENTE.