SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Prepara anche i tappi per le cariche sul mib..... :devil:

Come sta venendo ?

Direi bene no???

:ihih:

upload_2018-4-10_10-12-58.png

siamo nelle stesse condizioni di quando eravamo long e america saliva e noi scendavamo. Siamo sempre gli ultimi a seguire ..... poveracci .

Più che altro dopo tanto essere saliti (loro) adesso fan girare un po" la giostra...

In modo un po' diverso ma ugualmente redditizio visto la stragrande maggioranza che perde soldi a causa dei loro evidenti vantaggi.

Sono dei baciachiappe. :ciapet:

Io terrei controllato il vix a 14.64 ( ieri hanno baciato la Sma 200gg sul weekly ) perché se li perde entro venerdì Conferma il rialzo di wall street.
Se invece sta sopra allora si scenderà la settimana prossima. ( tutto da valutare )

Sul Ftse mib c’è il gap a 23.330 da chiudere ( ci sono già segni di debolezza e la vola dalle 16.30
è leggermente in aumento ) se domani vanno a 23.850/23.900 potrebbero sentire la prima legnata.

Venerdì poi parlano del crude Oil e può essere che
sfiammino a toccare i 70 e poi giù.
L’America se fa doppio massimo lo creerebbe in divergenza ribassista anche sui volumi.

Non ho più niente da dimostrare a NESSUNO.

Le smerdate molti le hanno prese in questi pochi mesi ed è giusto il momento di dire fine per sempre.

Vado avanti da solo con i miei strumenti e la mia testa.
Non ha senso scrivere e non ricevere neanche un ciao. Auguri per tutto.

3D CHIUSO DEFINITIVAMENTE.

Spero tu possa ripensarci... :(

Le tue indicazioni erano veramente molto utili per me.

PS - Complimenti per i tuoi indicatori.

Non ho più niente da dimostrare a NESSUNO.

Le smerdate molti le hanno prese in questi pochi mesi ed è giusto il momento di dire fine per sempre.

Vado avanti da solo con i miei strumenti e la mia testa.
Non ha senso scrivere e non ricevere neanche un ciao. Auguri per tutto.

3D CHIUSO DEFINITIVAMENTE.
Ciao Mrdoing, mi dispiace che tu abbandoni il forum, forse non avrai ricevuto nemmeno un ciao ma puoi constatare tu stesso che molti utenti seguivano il tuo 3d..:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto