SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Non ho più niente da dimostrare a NESSUNO.

Le smerdate molti le hanno prese in questi pochi mesi ed è giusto il momento di dire fine per sempre.

Vado avanti da solo con i miei strumenti e la mia testa.
Non ha senso scrivere e non ricevere neanche un ciao. Auguri per tutto.

3D CHIUSO DEFINITIVAMENTE.

Purtroppo il mondo dei forum di finanza non è tanto idilliaco. Poi ci mettiamo che ognuno ha il suo carattere. Poi ci mettiamo che i lettori (quando non sono invidiosi) e leggono qualcosa di utile un like con il cavolo te lo danno. Poi ci mettiamo la fatica e il tempo che uno ci mette per scrivere certe analisi. Capisco che alla fine uno gli casca anche le braccia.
Amico mio resta con noi e lotta ogni giorno in questo campo di battaglia, fallo per noi ma sopratutto per te stesso e per sentirti un po meglio, la solitudine non è una bella cosa. Ciao.:)

PS: e a Voi (io) lettori, sappiate che il problema non è solo di Mrdoing, ma è anche Vostro (mio). :accordo:

Ultima modifica:
Ma scusa non vedi i lettori che ti leggono? Ma poi non siamo tutti uguali. Personalmente trovo ridicolo salutare e fare auguri ad un nick del quale non so nulla. Qui si sta per confrontarsi non per combattere la solitudine. Ti immagini se 150 individui ogni mattina dicessero ciao, 15 pagine inutili. Ti crei problemi da solo, prima nel thread di Iron, poi nel caffè ed adesso qui. Ecchecazzo, saluti ed analisi vengono da soli, abbiamo quasi 50 anni ciascuno, evitiamole ste stronzate. Saluti.

Più che altro dopo tanto essere saliti (loro) adesso fan girare un po" la giostra...

In modo un po' diverso ma ugualmente redditizio visto la stragrande maggioranza che perde soldi a causa dei loro evidenti vantaggi.

Sono dei baciachiappe. :ciapet:

In effetti tener sulle spine, creare aspettative da non soddisfare pienamente se non dopo tanto tempo, rende un bel po'. Altrimenti non lo farebbero così a lungo e così spesso. O no ???

Comunque per ora il discorso regge... da mesi.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/nessuno-si-domanda.91093/

Per quel che riguarda noi poi...
Tra alti e bassi.. molta inconcludenza e volatilità variabile (ma non troppo), stiamo aspettando di buttar nel cesso questa...e poter dire che era una gran caxxata.

upload_2018-4-13_10-7-25.png

Rimarrò per sempre della mia idea. Ci morirò haimè... :eplus: :perfido:

Se non diventiamo AD, anche di qualche cesso basterebbe, non ne veniamo a capo... rimarremo porelli.
:corna: :cry: :prr:

piantoadirotto.gif

Regalare RISCHIO e far rincorrere chimere conviene a pochi e io sono per il PATTI-CHIARI-PRIMA.

Basta giochi di prestigio.

Lo dirò anche dal banchetto del Boh..

upload_2018-4-10_10-12-58.png

Space-warper-medium.gif

gif_animate_comiche_02-1.gif

Ma scusa non vedi i lettori che ti leggono? Ma poi non siamo tutti uguali. Personalmente trovo ridicolo salutare e fare auguri ad un nick del quale non so nulla. Qui si sta per confrontarsi non per combattere la solitudine. Ti immagini se 150 individui ogni mattina dicessero ciao, 15 pagine inu
tili. Ti crei problemi da solo, prima nel thread di Iron, poi nel caffè ed adesso qui. Ecchecazzo, saluti ed analisi vengono da soli, abbiamo quasi 50 anni ciascuno, evitiamole ste stronzate. Saluti.

Un bell’applauso al santone!!!

1) Nessuno ha creato casini forse li hai te con qualcun’altro non di sicuro io. Per la cronaca nella sezione caffè mi hanno spostato senza un motivo.
2) Non pretendevo il ciao da tutti ma ogni tanto farsi vivi.
3) Nessuno ha chiesto il tuo parere.

Prima di scrivere minchiate prova a ragionare se ne è valsa la pena che io me ne sii andato.
A buon rendere .

Users who are viewing this thread

Back
Alto