SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Ftse mib 4h......
sdfsdfsdfsdfsd.png

Secondo me son azzi per chi crede che son azzi...:eplus: del resto il far sembrare che avvenga una cosa, farlo credere a lungo, anche con micro-movimenti, fa tutto parte del gioco.
Prendere tempo...

Per come la vedo io al massimo si abbandonano al cazzeggio, lo dico da mesi e così è stato.

Anche se vi date i "mi piace" la verità emerge giorno dopo giorno e SPACCA LE PALLE. :ciapet: :prr:

Vi confido una cosa... se fossi al posto loro sarei più bbastardo... mi imposserei di ogni vostro singolo neurone e gli farei ballar la samba.

Vi vorrei veder ballar la samba con movimenti scoordinati .. piangere e ridere a comando.

Sono troppo bbuoni. :eplus::prr:

:squalo:

22500-24000 fib

IL NULLA. Il cazzeggio, ma alto.

Fuori da questo range rimango allibito.

Sopra, dovrei fare un prestito per acquistare azioni e i prestiti non mi piacciono.

Sotto, non avrebbero attratto capitali.

mrdoeing - ma fammi kapire la tua visione è rialzista o ribassista

Ribassista ma scusa non li vedi i grafici?

Cmq oggi hanno messo un'altra carica e possono anche farsi un'altro massimo in divergenza ma i segnali ribassisti rimarranno.
Più fanno i COGLIONI e più il botto sarà forte.
Ho disegnato cosa potrebbero fare ma i tempi non li conosco. I segnali ci sono e si stanno rafforzando.
Le similitudini sul primo indicatore sono al 90% identiche.
L'ultimo indicatore misura la volatilità e anche qui similitudine al 90% con rottura della trend da suoi massimi.

C'e' solo da attendere che le micro carica in Alta badia inneschino la discesa.
Buona serata, buon week e grazie. :gossip:

yugfyujgjvjh.png

Ribassista ma scusa non li vedi i grafici?

Cmq oggi hanno messo un'altra carica e possono anche farsi un'altro massimo in divergenza ma i segnali ribassisti rimarranno.
Più fanno i COGLIONI e più il botto sarà forte.
Ho disegnato cosa potrebbero fare ma i tempi non li conosco. I segnali ci sono e si stanno rafforzando.
Le similitudini sul primo indicatore sono al 90% identiche.
L'ultimo indicatore misura la volatilità e anche qui similitudine al 90% con rottura della trend da suoi massimi.

C'e' solo da attendere che le micro carica in Alta badia inneschino la discesa.
Buona serata, buon week e grazie. :gossip:

Vedi l'allegato 471667
ok grazie - sn d'accordo- ma me manca un 24300 di indice- e nn kredo ke andra sotto i 21000 x tutto l'anno in corso- lo vedo a finne anno a 27000- 28000- mi vien da ridere a scriverlo ma questo vedo- kmnq ho imparato a tradarlo giorno x giorno senza facili previsioni- grazie- ciao

A 21k imbarcherebbero troppi pretendenti secondo me...

Hanno ripulito quell'area...

E 27/28 per fine anno darebbero troppo nell' occhio ...

22500 - 25/26 k range max da adesso secondo me.

ok grazie - sn d'accordo- ma me manca un 24300 di indice- e nn kredo ke andra sotto i 21000 x tutto l'anno in corso- lo vedo a finne anno a 27000- 28000- mi vien da ridere a scriverlo ma questo vedo- kmnq ho imparato a tradarlo giorno x giorno senza facili previsioni- grazie- ciao

Buongiorno a tutti, cerchiamo di fare chiarezza su come stanno le cose e che IO non ho mai scritto ne disegnato sul grafico.
Nessuno ha parlato ne disegnato target sui 21.000 ma chiusura gap a 22.600/22.500 con estensione 22.100.
Il trend a livelli di 22.600 rimarebbe super long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto