SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Andiamo che sono tutti maestri quando i giochi sono già iniziati! Quanto mi dispiace che non sappiate cosa accadrà ...... :clap:

Quello che è certo che tanti la prenderanno in quel posto e pochi guadagneranno.

Ve la siete cercata ammasso

Ciao, dai non prendertela, se siamo in momento topico come dici, e' importante sapere quello che pensi !

Ti seguivo e mi eri utile, non abbandonare !

In effetti tener sulle spine, creare aspettative da non soddisfare pienamente se non dopo tanto tempo, rende un bel po'. Altrimenti non lo farebbero così a lungo e così spesso. O no ???

Comunque per ora il discorso regge... da mesi.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/nessuno-si-domanda.91093/

Per quel che riguarda noi poi...
Tra alti e bassi.. molta inconcludenza e volatilità variabile (ma non troppo), stiamo aspettando di buttar nel cesso questa...e poter dire che era una gran caxxata.

Vedi l'allegato 471491

Rimarrò per sempre della mia idea. Ci morirò haimè... :eplus: :perfido:

Se non diventiamo AD, anche di qualche cesso basterebbe, non ne veniamo a capo... rimarremo porelli.
:corna: :cry: :prr:

Vedi l'allegato 471495

Diciamo che rimango più o meno delle stesse idee...

Hanno fatto così tante porcate in 10 anni che ora se devono far fruttare quel che hanno in pancia devono attrarre soldi...

Ne frattempo gigioneggiano anche molto perché gli rende anche quello, ovviamente.

Diciamo che i miei ragionamenti per ora hanno retto.
E magari sbaglio ma per ora penso che reggeranno ancora.

upload_2018-4-13_10-7-25.png

Io dico che quella mia AFFERMAZIONE di Ottobre 2017 ti spaccherà ancora le palle a lungo.

Se invece si scende bene, davvero o cambiano la vola e la velocità, ce ne accorgeremo credo.

Per me sono IL NULLA. PUNTO.

Generali 8h e come scrissi giorni fà, si controllano le azioni che hanno importanza sul mib.....
Quadrato azzurro primi segnali non confermati....
Non sò neanche io perchè continuo a pubblicare.... :hmm
dfsdfsdfsd.png

• Mi piace
Reactions: nat
Ps: dato che mi piace essere preciso ( ho fatto un’errore ), nel grafico sul secondo indicatore ( vix) il quadrato verde deve essere messo alla rottura della media rossa. Vix che scende i prezzi salgono e vix che sale prezzi scendono.

È bel tempo, sono al mare e vado a passeggiare, cazzeggiare e bighellonare, mi sembra la miglior cosa fa fare.

:ciapet: :prr:

Ciao amico, sono contento di vedere che non molli.

Mai mollare quel che piace fare.

Ftse Mib 20 minuti.
Sul punto n.1 ieri era entrato il segnale..... potrebbero salire ancora verso i 23.970/23.980 e poi giù.
Mo sono cazzi per i long..... Le micro cariche in Alta Badia sono pronte!!!
Manca il Vix che sale sopra la sua media ma sui time frame più grandi è già sopra!

dfghfhfghfgh.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto