SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Purtroppo sono dei coglioni .....

Io rimango short !

Amen

No, non sono dei coglioni, hanno sempre ragione loro, viaggiano sempre nel tempo a loro consentito.:)

upload_2018-5-4_16-45-57.png

Mr le perdite si tagliano, altrimenti fai il loro gioco
è la prima regola e lo sai
poi senti non stop, ti devi armare di pazienza o il cervello va a puttane

SI lo so ma dato Che i segnali del rialzo a febbraio li avevo e ora ho segnali opposti ...... possono solo suka re !!!!
Comunque siamo su un ddmax daily
———————
Avete ragione ma io ho il mio modo, la miA operatività e strategia. Sono entrato a 23.850 e ho mediato 3 volte.
Ho un buon pmc e non mi spaventano.

SI lo so ma dato Che i segnali del rialzo a febbraio li avevo e ora ho segnali opposti ...... possono solo suka re !!!!
———————
Avete ragione ma io ho il mio modo, la mi operatività e strategia. Sono entrato a 23.850 e ho mediato 3 volte.
Mr l'importante è mantenere la lucidità di quello che si fa e mettere sempre lo stop
quando ci si sente stanchi o non si è lucidi(e te ne accorgi quando non metti lo stop) fermarsi un po' di tempo non può che fare bene:up:
questo vale per te, per me e per tutti :accordo:

———————
Avete ragione ma io ho il mio modo, la miA operatività e strategia. Sono entrato a 23.850 e ho mediato 3 volte.

Pensi che quando fan qualcosa mettano cartelli segnaletici ??? Il gioco consiste proprio nel mascherare ...ore...giorni..settimane e mesi quando serve.

Solo così raggiungi tutti prima o poi... anche quelli che si vendono per scafati. :eplus: :prr:

Ma è una delle mie minkiate ovviamente eh...

Ora secondo me il problema è che rischiano di ammazzare la figura tecnica "un quazzo di nulla" sono molto preoccupato..sarebbe una grave perdita e mi allontanerebbe da IO per tempo indefinito.

Non potrei più scrivere...sarei come paralizzato. Tra l'altro l'orto è zuppo d'acqua... piove sempre. Sono sinceramente preoccupato questo fine settimana. Tra l'altro non avrei la casa adatta pronta...

Ciao ragazzi. Speriamo sopravviva questa figura tecnica altrimenti non ci si leggerà per un po'.

upload_2018-4-4_18-19-11.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto