SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Io sono più figlio di puttana di loro.
Lunedì si chiude lo short e si va long .....
Siamo ai livelli del 2003/2004 e dopo 3 minimi si va a riprendere la figura del 2009.

Vedi l'allegato 472549

Sul weekly il segnale ribassista è terminato con settimana scorsa e questa. Abbiamo vix sotto la sua media e indicatore girato al rialzo.
America a questo punto va a farsi il suo doppio massimo a 26.000.
Se scendono comprate perché si va la in cima.

Poi li vorrò vedere quando saremo tutti long con segnali long cosa faranno. Scenderanno.
Così avremo la prova e la controprova.

Ora giochiamo a chi rimarrà col cerino in mano.

Se tornano a 18k è pullback della trend dei massimi e si compra forte.

Il trimestrale è ancora long.
Quindi questa volta chi mi ha seguito dovrà accettare la perdita che di sicuro non sarà ingente dato che abbiamo iniziato a shortare a 23.850 e mettersi long anche se scendono.

Il trimestrale è ancora long.
Quindi questa volta chi mi ha seguito dovrà accettare la perdita che di sicuro non sarà ingente dato che abbiamo iniziato a shortare a 23.850 e mettersi long anche se scendono.
tranquillo doeing - ora se ho capito bene la vedi long??- bha a mio avviso sopra i 24700-24800 nn ci vanno sino a tutto fine maggio inizio giugno primi 10gg- devono ritornare a 23200- 23000--

tranquillo doeing - ora se ho capito bene la vedi long??- bha a mio avviso sopra i 24700-24800 nn ci vanno sino a tutto fine maggio inizio giugno primi 10gg- devono ritornare a 23200- 23000--

Si perché quel segnale sul weekly che ha anche iron, non ha portato niente e se vai a vederti gli altri grafici pubblicati da me con time frame minori, molti segnali di discesa quando entravano davano un input , scendevano ma subito dopo salivano e riincrociavano al rialzo e proseguivano a salire. Questo perché non ho seguito una mia regola, seguire i time frame maggiori.
Magari ci arrivano a 23.300 ma dopo compra perché questi fino a quando non vanno a concludere il testa e spalle del 2009 negato , non scendono ed è lì a vedere anche con America che scendeva .
Siamo ancora in tempo per cambiare strategia .

Abbiamo la media rossa del vix baciata come nel 2004 e scende. Il trimestrale è long punto.

Allora mi sa che perderò il treno... con questa crisi nera degli ultimi dieci anni se riuscirò a metter su due spicci non sarà prima di fine anno. E se a quel punto tutto sarà troppo caro non potrò più acquistare..

Proprio per quello se fan sul serio sparirò... per mancanza di sghei per pagare il treno.

piantoadirotto.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto