SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Con un bel lavoro da AD anche solo per un anno risolverei i miei problemi..poi come la va la va, una buonuscita evvia. :eplus:

la differenza di questo rialzo dagli altri è che non ho visto prendere per il c.lo gli shorter. non saprei come interpretare questo fatto.

comunque prima dello stacco dei dividendi non credo si potrà scendere. mancano ancora due settimane

Hai roba che perde valore con il tempo o puoi tenere a babbo morto ??? :eplus: Perché spesso e volentieri guadagnano proprio sul TEMPO i belli di zio.

Xbear col contago e se questa nuova ipotesi è giusta lo prendo lungo ma lungo. Lunedì decido sto perdendo poco perché ho mediato 3 volte e ho un buon pmc ma se dovessero rintracciare magari vado in Gain e chiudo.
I segnali vanno rispettati e se incrociano al rialzo hanno due opzioni:
1) salgono forte
2) cazzeggiano come hanno fatto quando é entrato il segnale short.

Ma dato che america venerdì non ha chiuso a certi livelli ( sp500 a 2640 sotto c’erano i 2459) hanno troncato e si sale ancora.

Eppure qualcosa all’inizo Di questo 3d l’avevo scritto.
Mortacci loro e mia.

Xbear col contago e se questa nuova ipotesi è giusta lo prendo lungo ma lungo. Lunedì decido sto perdendo poco perché ho mediato 3 volte e ho un buon pmc ma se dovessero rintracciare magari vado in Gain e chiudo.
I segnali vanno rispettati e se incrociano al rialzo hanno due opzioni:
1) salgono forte
2) cazzeggiano come hanno fatto quando é entrato il segnale short.

Ma dato che america venerdì non ha chiuso a certi livelli ( sp500 a 2640 sotto c’erano i 2459) hanno troncato e si sale ancora.

Eppure qualcosa all’inizo Di questo 3d l’avevo scritto.
Mortacci loro e mia.

Ok, mi sembri convinto di poter gestire la situazione e mi sembri anche una brava persona. Quindi ti auguro di metterglielo in quel posto e non solo questa volta, per sempre.

Se fanno sul serio e abbandonano la figura "un quazzo di nulla" non ci sarà più nulla da dire... che tristess. Vi sarete liberati di me.

E io di voi. :ciapet: :prr:

I colori del mensile sono dalla parte LONG.
Quindi sono solo io a credere in quella figura...solo per dire eh.

upload_2018-5-5_18-35-34.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto