SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Io sono un animalista e so che la natura dell'uomo è autodistruttiva, paracula, insensibile, arrivista e per quanto ci si scervelli a trovare soluzioni si arriverà sempre allo stesso punto in cui ci si sbrana l'un l"altro, più o meno metaforicamente a seconda del luogo o del periodo.

La fattoria degli animali - Wikipedia

Beh ...insomma ...L abbiamo letto da bambini ...fa parte del bagaglio essenziale della giovane marmotta ..

Comunque se di maio e Salvini fanno governo cambia tutto per il mib secondo me.
Al mib un tale governo non è favorevole.

I segnali long sul trimestrale ci sono ma se fanno governo Lega - m5s questi vengono giu dritti perché non sono amici delle banche.
Spread si alza e succede l’apicalisse tanto attesa.

Se invece matta fa governo tecnico “ Monti Style “ allora si prosegue al rialzo.

Beh ...insomma ...L abbiamo letto da bambini ...fa parte del bagaglio essenziale della giovane marmotta ..

Infatti si vuole apparir sofisticati ma rimane tutto uguale a quando si è bambini... ci sono gli sbruffoni, i bulli di periferia, i cazzari e i cazzoni pericolosi. ..

Si amplifica solo la nostra pericolosità ma la sostanza non cambia.

1) io fino a 3-4 anni fà avevo conti deposito che mi han fruttato il 3/3,5% netto l'anno.. ( mi pare che su banca marche arrivai ad avere il 5% lordo ), ora sono all'1%
2) qui parlano di media, ma magari c'è il riccone di turno che complice la ripresa ha aumentato la liquidità di 1 milione ( e te mi dirai che quelli i soldi li fanno girare... non saprei )e i 100 operai che a mio avviso tirano a campare... e lasciano i 10/20k per sostenere imprevisti ( ritorno alla cassa integrazione, perdita del posto di lavoro e/o fine contratto a termine, cure, acquisto macchina,etcc.etcc.)

Non avevo visto qst msg Eusebio.

Si anche io avevo fino a un più 4% da ifis e altri... fino all'ultimo possibile perché al tempo facevo i 2 anni.
Poi avevo altro che mi rendeva pure di più e quello per ora tiene...
Ma ora ... i soldini vogliono che li mettiamo dove vogliono loro...e con mille barbatrukki, non ultimi aumenti di tasse ecc vogliono anche papparsi i risparmi di una vita. Quei pochi che si riusciva a fare da onesti. Parola che molti/troppi manco san cosa vuol dire.

Lo hanno dimostrato bene nel 2011 con Monti ...

Il problema è che tra le pensioni a babbo morto e da fame e la mancanza di coperture per assistenza sanitaria ecc se ti lasciano a secco poi sì che si prova a far la fame non abituati e non predisposti...

Speriamo non succeda "un quazzo di nulla" altrimenti mi tocca rimanere ancora per vedere micromovimenti per tf piccoli...:perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto