SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Da proletario che non ha neanche prole non capisco la borghesia: sta sostenendo un sistema che la sta depredando.

E' ora di cambiare la canzone: vecchia piccola borghesia,
per piccina che tu sia,
sembri proprio una fesseria.

Fessi, cornuti e mazziati.

Vai tranquillo che chi tiene le redini sa benissimo anni prima dove deve andare a parare... per questo esistono i tardigradi che pensano:" vai vai..che io nel mentre ti studio perché di arrampicarmi sui vetri per un quazzo di nulla non ci penso proprio"

Io credo che il loro posto ora sia un range ristretto a cazzeggio. Se sforassero non avrei ragione di rimanere... lancerebbero segnali chiari e non avrei nulla da dire.

Vai tranquillo che chi tiene le redini sa benissimo anni prima dove deve andare a parare... per questo esistono i tardigradi che pensano:" vai vai..che io nel mentre ti studio perché di arrampicarmi sui vetri per un quazzo di nulla non ci penso proprio"

Le redini si chiamano rinqoglionimento di massa e sono ad un passo dal traguardo.

Anche se la profusione di scagnozzi che stanno lanciando per l'ultimo convincimento lascia intravvedere qualche timore che non riescano a farlo.

Spero di no, perchè se non ci riescono con le manfrine passeranno alle maniere forti. Leggasi guerre e morti.

Meglio rincoglioniti che morti: offro uno slogan ai piccoli borghesi.

Le redini si chiamano rinqoglionimento di massa e sono ad un passo dal traguardo.

Anche se la profusione di scagnozzi che stanno lanciando per l'ultimo convincimento lascia intravvedere qualche timore che non riescano a farlo.

Spero di no, perchè se non ci riescono con le manfrine passeranno alle maniere forti. Leggasi guerre e morti.

Meglio rincoglioniti che morti: offro uno slogan ai piccoli borghesi.

meglio finti-rincoglioniti. :prr:

E' talmente superficiale che conferma la mia affermazione sul rinqoglionimento di massa.

L'ho letto in meno di 1 minuto, c'è ben altro da dire e da riflettere. Rispecchia la cultura del cinguettio, la Castalia delle citazioni, un gioco delle palline di vetro per bamboccioni ebeti.

Si deve andare di corsa, che se no si pensa.

Io sono un animalista e so che la natura dell'uomo è autodistruttiva, paracula, insensibile, arrivista e per quanto ci si scervelli a trovare soluzioni si arriverà sempre allo stesso punto in cui ci si sbrana l'un l"altro, più o meno metaforicamente a seconda del luogo o del periodo.

La fattoria degli animali - Wikipedia

Users who are viewing this thread

Back
Alto