SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Leggi bene te coglione lui il campionato l'ha fatto nel 2006 sei proprio un cerebroleso

Io fossi in te ,metterei la coda tra le gambe, starei zitto ed andrei a fankulo a l volo

lo hai scritto tu del 1000% o io?

hai postato tu il sito della gara o io?

ma sei un demente tu capso....

o uno psicopatico...

vabbe' finiamola qui......in fonod il mondo e' pieno di sta gente...

basta sapere con chi hai a che fare

non ho capito?

ma e' lui??
In quel 3d un ragazzo oltre ad essere stato ferito come persona dice che un top trader gli ha rubato 3000€ e dice pure che gli dava consigli di shortare l'sp500 a 1600 e di stare tranquillo.
Per cui ha perso i soldi del corso + i soldi suoi per l'investimento short andato a male

Scusate, sapete che non credo manco alla mia immagine riflessa...

Non è che sti quazzo di TOP TRADER sono creati a proposito e poi girano con le pezze al kiulo???

Chiedo eh

C'è solo un modo di dimostrare di essere un TOP TRADER.

Postare i veri eseguiti con quantità e orari verificabili.

In tutti i frangenti e condizioni di mercato. Anche quelli lontani dai periodi di "campionato"

Richiedete queste cose a un TOP TRADER dei miei maroni... e vedrete che emigreranno tutti a Malta. :ciapet: :prr:

Segnale long sul fib... rimasto intatto e divergenza:devil:

ewrwerewrewr.png

Avevo preso paura avendo shortato ieri sera alle 20.20. Poi ho capito che ti stai prendendo gioco dei Market Maker anticipando sempre al contrario quello che fanno
Se penso che c'è ancora gente che apre 3d su Fol e Investire con titoli cubitali del tipo "Arriveranno a 33.000" dai 22000, poi si mettono short per i 15000. ipotecandosi l'appartamento, se penso che dentro di se credono davvero che finalmente fare il contrario di quello che scrivono non potrà che giovargli, se penso.....Mi vengono i brividi. Capitali dilapidati su congetture improponibili. mà??
Questo Doing è più short di me che sono per il VIXI, crede che se scenderanno è per merito suo che ha disorientato i MM con i suoi bruscolini investiti, suggerendolo a tutti gli altri che crede compreranno a mani basse, per poi lui fare il contrario, sperando che i MM facciano altrettanto, scrivendo però che li ha messi su un long per i 33000, ho detto tutto.
Non riesco a capire però le relazioni di intenti con OMAST quello de "22 euro Uninmona per luglio2017", ma quel personaggetto dei bassifondi di Torpigna, ci credeva davvero, Dio fa i lossers e tra di loro li accoppia pur percorrendo strade diametralmente opposte nella sostanza dei fatti.

Ultima modifica:
Se penso che c'è ancora gente che apre 3d su Fol e Investire con titoli cubitali del tipo "Arriveranno a 33.000" dai 22000, poi si mettono short per i 15000. ipotecandosi l'appartamento, se penso che dentro di se credono davvero che finalmente fare il contrario di quello che scrivono non potrà che giovargli, se penso.....Mi vengono i brividi. Capitali dilapidati su congetture improponibili. mà??
Questo Doing è più short di me che sono per il VIXI, crede che se scenderanno è per merito suo che ha disorientato i MM con i suoi bruscolini investiti, suggerendolo a tutti gli altri che crede compreranno a mani basse, per poi lui fare il contrario, sperando che i MM facciano altrettanto, scrivendo però che li ha messi su un long per i 33000, ho detto tutto.
Non riesco a capire però le relazioni di intenti con OMAST quello de "22 euro Uninmona per luglio2017", ma quel personaggetto dei bassifondi di Torpigna, ci credeva davvero, Dio fa i lossers e tra di loro li accoppia pur percorrendo strade diametralmente opposte nella sostanza dei fatti.
Convinto te convinti tutti :king::bla::bla:

Users who are viewing this thread

Back
Alto