SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Se penso che c'è ancora gente che apre 3d su Fol e Investire con titoli cubitali del tipo "Arriveranno a 33.000" dai 22000, poi si mettono short per i 15000. ipotecandosi l'appartamento, se penso che dentro di se credono davvero che finalmente fare il contrario di quello che scrivono non potrà che giovargli, se penso.....Mi vengono i brividi. Capitali dilapidati su congetture improponibili. mà??
Questo Doing è più short di me che sono per il VIXI, crede che se scenderanno è per merito suo che ha disorientato i MM con i suoi bruscolini investiti, suggerendolo a tutti gli altri che crede compreranno a mani basse, per poi lui fare il contrario, sperando che i MM facciano altrettanto, scrivendo però che li ha messi su un long per i 33000, ho detto tutto.
Non riesco a capire però le relazioni di intenti con OMAST quello de "22 euro Uninmona per luglio2017", ma quel personaggetto dei bassifondi di Torpigna, ci credeva davvero, Dio fa i lossers e tra di loro li accoppia pur percorrendo strade diametralmente opposte nella sostanza dei fatti.

I miei 4 bruscolini non li uso in leva o in cw o in opzioni. Li uso così come sono, grandissimo Mona.
Vai shorta pure così poi ti levi dal cazzo per sempre.
Perché te hai i miei indicatori vero?
:rotfl:

Ultima modifica:
Devi dimostrarmi il contrario sul settimanale.
BABAO MARACAO.

ewrwerewrewr.png

Giorni fá settimanale.
gdfgdfgdf.png

I miei 4 bruscolini non li uso in leva o in cw o in opzioni. Li uso così come sono, grandissimo Mona.
Vai shorta pure così poi ti levi dal cazzo per sempre.
Perché te hai i miei indicatori vero?
:rotfl:

Ma quali indicatori?

Lorenz e' un demente con la fortuna che l'avranno fatto studiare e nel frattempo ha conosciuto qualche tipo che ha soldi in borsa e nella sua immensa idiozia si e' immedesimato nella parte del grande finanziere, tipico di personaggi che non hanno un becco di un quattrino pero' si atteggiano a grandi finanzieri

Uno psicopatico che ci smadonna i maroni da 2 anni con una serie di inconfutabili balle, tipo quella che e' investito corto con 100.000 euro

Gia' sbugiardato piu' volte , elemento senza dignita' che torna sul forum ciclicamente, classico di un morto di fame con le pezze al kulo

Braccia rubate all'agricoltura, che da dove viene lui, prende i neri per raccogliere pomodori : unico lavoro che forse saprebbe fare

Volevo farvi notare che venerdì il gran recupero di wallstreet non é stato un semplice rimbalzo.
Quindi lunedì anche il mib salirà e ripartirà basta vedersi i grafici sopra.:devil:

Volevo farvi notare che venerdì il gran recupero di wallstreet non é stato un semplice rimbalzo.
Quindi lunedì anche il mib salirà e ripartirà basta vedersi i grafici sopra.:devil:

Tutti questi crolli che tutti si aspettano, non avverranno.
Quindi se a voi piace perdere soldi, lo short é fatto apposta per voi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto