Mrdoing
Forumer storico
Se penso che c'è ancora gente che apre 3d su Fol e Investire con titoli cubitali del tipo "Arriveranno a 33.000" dai 22000, poi si mettono short per i 15000. ipotecandosi l'appartamento, se penso che dentro di se credono davvero che finalmente fare il contrario di quello che scrivono non potrà che giovargli, se penso.....Mi vengono i brividi. Capitali dilapidati su congetture improponibili. mà??
Questo Doing è più short di me che sono per il VIXI, crede che se scenderanno è per merito suo che ha disorientato i MM con i suoi bruscolini investiti, suggerendolo a tutti gli altri che crede compreranno a mani basse, per poi lui fare il contrario, sperando che i MM facciano altrettanto, scrivendo però che li ha messi su un long per i 33000, ho detto tutto.
Non riesco a capire però le relazioni di intenti con OMAST quello de "22 euro Uninmona per luglio2017", ma quel personaggetto dei bassifondi di Torpigna, ci credeva davvero, Dio fa i lossers e tra di loro li accoppia pur percorrendo strade diametralmente opposte nella sostanza dei fatti.
I miei 4 bruscolini non li uso in leva o in cw o in opzioni. Li uso così come sono, grandissimo Mona.
Vai shorta pure così poi ti levi dal cazzo per sempre.
Perché te hai i miei indicatori vero?
Ultima modifica: