SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Poi dovete spiegarmi tutta sta mania per i cdf.
Il mib non ha un futures come sp500 eppure i cdf comandano.

Quindi c'è da capire seriamente, chi traina veramente il mercato.

Il fib, l'indice o questi cdf?

Se fosse per me li abolirei perché prima o poi arriva il giorno dove qualcuno anche il più esperto ci lascia le penne. Piuttosto le opzioni.

Sempre e solo per l'ingordigia dei soldi.

Poi dovete spiegarmi tutta sta mania per i cdf.
Il mib non ha un futures come sp500 eppure i cdf comandano.

Quindi c'è da capire seriamente, chi traina veramente il mercato.

Il fib, l'indice o questi cdf?

Se fosse per me li abolirei perché prima o poi arriva il giorno dove qualcuno anche il più esperto ci lascia le penne. Piuttosto le opzioni.

Sempre e solo per l'ingordigia dei soldi.
Avessero un future contniuos come sp500 capirei, ma così é un terno al lotto perché non corrispondono i valori.
Però fa niente tanto in un modo o nell'altro li INCHIAPPETTO lo stesso. Vedasi grafici

Io penso che di soldi in giro ce ne sono sempre meno e che in borsa invece anche.

Che poi è anche uno dei motivi per cui la bisca gira a vuoto spesso e volentieri.

Se poi gli levassero anche quelli estorti ai vecchietti con la scusa delll investimento bilanciato, in parte azionario, e che non sanno manco di avere anche azioni...
Apposto sarebbero...

E non potrebbe essere altrimenti con quel che hanno combinato in questi 10 anni di magheggi, giri a vuoto e ADC distribuiti come fossero caramelle ...

Chissà quanti titoli e strumenti ci sono che gli unici scambi che fanno sono quelli del MM addetto a fare prezzo...

Riproponiamo perché gli allocchi non hanno capito. :rotfl:
o.png

Io penso che di soldi in giro ce ne sono sempre meno e che in borsa invece anche.

Che poi è anche uno dei motivi per cui la bisca gira a vuoto spesso e volentieri.

Se poi gli levassero anche quelli estorti ai vecchietti con la scusa delll investimento bilanciato, in parte azionario, e che non sanno manco di avere anche azioni...
Apposto sarebbero...

E non potrebbe essere altrimenti con quel che hanno combinato in questi 10 anni di magheggi, giri a vuoto e ADC distribuiti come fossero caramelle ...

Chissà quanti titoli e strumenti ci sono che gli unici scambi che fanno sono quelli del MM addetto a fare prezzo...

Detto ciò, finche c'è il Boh.. scendere non si può. :eplus: :perfido:

FIB 60

upload_2018-6-20_9-16-6.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto