SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Comunque i famosi 999,666,777 sui book sono spariti da ormai 1 mese e mezzo.
Chissà come mai ......

Eppure é da una vita che riempiono gli ordini con quei numeri. Ma hanno già cambiato perché qualcuno li ha sputtanati....

Mi devono far capire cosa vogliano, io fin quando esisteranno i volumi gli romperó i coglioni.

Io so cosa voglio da loro ma non lo sanno

Inizia la seconda parte del gioco.

Io penso che di soldi in giro ce ne sono sempre meno e che in borsa invece anche.

Che poi è anche uno dei motivi per cui la bisca gira a vuoto spesso e volentieri.

Se poi gli levassero anche quelli estorti ai vecchietti con la scusa delll investimento bilanciato, in parte azionario, e che non sanno manco di avere anche azioni...
Apposto sarebbero...

E non potrebbe essere altrimenti con quel che hanno combinato in questi 10 anni di magheggi, giri a vuoto e ADC distribuiti come fossero caramelle ...

Chissà quanti titoli e strumenti ci sono che gli unici scambi che fanno sono quelli del MM addetto a fare prezzo...

Infatti.

C'è solo da andare dove gira denaro.

Oggi gira su Recordati.

La prima resistenza a 34,54 sembra che l'abbia digerita, la prossima sta a 34,81.

2018-06-20_104057.png

Ci sono numeri che stancano le menti e fan grondare sudore anche stando seduti. Roba che manco alla boa a nuoto ci si arriva più. :eplus: :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto