Si cambia

Qui mi impunto. Le coccole (anche se detesto questa parola riferita a due adulti) se non sono volute da entrambi non sono belle per nessuno dei due.
:-o
Ma perché un momento di intimità deve essere un sacrificio per uno dei due?
Tristezza:(
detesti anche la parola coccole .....?? :no:
le coccole non si rifiutano mai !! soprattutto da chi ami !!
terribile :( :( :( :titanic:

detesti anche la parola coccole .....?? :no:
le coccole non si rifiutano mai !! soprattutto da chi ami !!
terribile :( :( :( :titanic:

Non mi piace la parola coccole riferita a due adulti perché la associo inevitabilmente ai bambini.
Se mi sento trattata da bambina, le carezze mi infastidiscono.
Io voglio carezze da donna, fatte da un uomo. Non coccole da bambina fatte da un fratellino o da un papà.:-o

Per questo la parola "coccole" la trovo proprio fuori luogo.

Stai pur certo che, laddove io veda un atteggiamento da uomo che cerca una donna (da parte del mio uomo, ovvio), difficile che io rifiuti alcunché.

Ma se uno già parte con la nenia: "Ho bisogno di coccole", a me viene il latte alle ginocchia:-o

Non mi piace la parola coccole riferita a due adulti perché la associo inevitabilmente ai bambini.
Se mi sento trattata da bambina, le carezze mi infastidiscono.
Io voglio carezze da donna, fatte da un uomo. Non coccole da bambina fatte da un fratellino o da un papà.:-o

Per questo la parola "coccole" la trovo proprio fuori luogo.

Bene. Anche a casa Ignatius l'approccio è sempre un sobrio benché cavernicolesco "Io uomo - tu donna - fare sesso!" :clava:

Bene. Anche a casa Ignatius l'approccio è sempre un sobrio benché cavernicolesco "Io uomo - tu donna - fare sesso!" :clava:

:clap:
Proprio così no, ma ci deve essere un certo clima carico di desiderio sessuale tangibile:-o

Altrimenti, a me, davvero, viene in mente l'abbraccio di una mamma, la carezza al gatto, i bacetti ai piedini dei bambini e i pizzicotti alle loro cosciotte di quando erano piccini piccini.

E mi casca la libidine a livello cantina:-o

:clap:
Proprio così no, ma ci deve essere un certo clima carico di desiderio sessuale tangibile:-o

Altrimenti, a me, davvero, viene in mente l'abbraccio di una mamma, la carezza al gatto, i bacetti ai piedini dei bambini e i pizzicotti alle loro cosciotte di quando erano piccini piccini.

E mi casca la libidine a livello cantina:-o

Io mi batto anche i pugni sul petto, e grido "O-oò-oooò-oooò-o", come Tarzan. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto