SI DECiDE IN FRETTA DI ESSERE AMICI,MA L'AMICIZIA E'UN FRUTTO CHE MATURA LENTAMENTE..

La popolazione mondiale è arrivata a 7 miliardi. il Vaticano soddisfatto della campagna contro il preservativo.


Grande, immensa, incommensurabile Atalanta, unica vera DEA


 
Ultima modifica:
....e questo sarebe il salvatore della Patria.....ma va là, non fatemi ridere .....

Italia

Bernabè, Franco, CEO, Telecom Italia
Elkann, John, Chairman, Fiat
Monti, Mario, Presidente dell'Universita' Luigi Bocconi
Scaroni, Paolo, CEO, Eni
Tremonti, Giulio, Ministro dell'Economia
 
Roma, 6 nov. (TMNews) - "Aderisco all'Udc, partito che fa parte del Ppe, perché spero che i moderati possano trovare nuove strade". Lo ha detto la deputata Gabriella Carlucci in una nota, annunciando l'addio al Pdl. "Ritengo - ha aggiunto - che un governo di larghe intese possa essere l'unica soluzione per salvare il Paese".


non da ora, non da oggi, in Italia si è perso di tutto, ma un minimo di orgoglio ......un rappresentante del Popolo, eletto dal Popolo che ha votato un partito e non il candidato, dovrebbe dimettersi. E' una vergogna. Da qualunque colore politico.
 
te l'appoggio e spingo, un governo vendola durerebbe 28 secondi come

alicetta:D:D:D:D l'italia non ama gli estremismi di dx o di sx che siano, io

credo che si farà un governo tecnico e di larghe intese nessuno ha

interesse ad andare al voto incominciando da zilvio e dalla lega, per loro le

elezioni sarebbe una caporetto , la sx a loro volta non hanno interesse ad

andare al voto perchè significherebbe trovarsi la patata bollente tra le mani

e non saperla gestire quindi faranno un governo di transizione con

personaggi non politici ci faranno un mazzo come lo stadio maracanà e

dopo che hanno sistemato i conti del bilancio ci porteranno a votare e

ognuno cercherà di prendersi il merito di averci salvato dal default zilvio

dicendo che ha fatto un passo indietro e la sx dicendo che non ci ha

portato alle elezioni in un momento difficile del ns paese e alla fine chi lo

piglia in chiulo siamo sempre noi:wall::wall::wall:


la faccenda è complicata assai:-o in quanto decidere dove prendere i soldi per equilibrare bilanci statali e abbassare i deficit ...è gia' politica e di tecnico rimane ben poco :help:
 
intanto c'è qualcuno che risale la china

Nissan: Fitch alza rating di un livello dopo risultati finanziari

Tokyo, 07 nov - L'agenzia di rating Fitch ha alzato di un livello il rating per il debito a lungo termine della casa automobilistica giapponese Nissan, a "BBB", sulla base dei buoni risultati finanziari della societa'. Il nuovo rating del gruppo giapponese e' il nono migliore giudizio possibile sui 22 previsti da parte di Fitch, corrispondente ad un emittente di qualita' media, ma in grado di adempiere ai propri obblighi in modo adeguato. L'agenzia ha detto che la prospettiva e' "stabile", nel senso che non prevede di cambiare di nuovo a breve termine. "L'aumento del rating riflette i risultati operativi solidi per Nissan, ottenuti grazie al successo dei nuovi modelli lanciati dall'inizio della crisi finanziaria 2008-2009", ha detto Fitch in una nota. "Anche se la sua produzione e le vendite sono stati colpiti durante la prima meta' dell'anno fiscale 2011-2012 dal terremoto, la sua produzione e' tornata alla normalita' prima del previsto , nel mese di ottobre ", ha aggiunto.
 
la faccenda è complicata assai:-o in quanto decidere dove prendere i soldi per equilibrare bilanci statali e abbassare i deficit ...è gia' politica e di tecnico rimane ben poco :help:


l'orso paga...

ora sta a 45 euri..:-o

di cosa stiamo parlando?
ah si...di ftsemib a 15.000 pt e nasdaq a 2800...sui massimi degli ultimi 10 anni...

se molla il tecnologico (e molla) andiamo sotto i 10.000 che è un piacere..:)
 
boh..sotto 15.000....a soli 1500 pt dal minimo..e qui c'è gente che va long...
non ha senso..

pero' saro' smentito...o forse no?

accumulo? non credo.
 
RUBA E TENTA DI VIOLENTARE
UN CANE: PASTORE NEI GUAI


Domenica 06 Novembre 2011 - 19:05
i_invia.gif
20111106_cane-caccia.jpg

CAGLIARI - Prima ha rubato un cane da caccia e poi ha cercato di violentarlo. Soltanto l'intervento dei carabinieri ha evitato che il pastore, colpevole di furto aggravato e maltrattamento di animali, venisse linciato dalle persone che lo avevano sorpreso a violentare il cane. È successo la scorsa notte nel piccolo paese ad una cinquantina di chilometri da Cagliari, dove i carabinieri della Stazione di Narcao hanno arrestato in flagranza Silvano Atzeni, 47 anni, servo pastore pregiudicato. L'uomo poco prima era entrato nei terreni di un allevatore della zona e dopo aver forzato la serratura della cuccia, si è impossessato di un cane da caccia, femmina, di razza «Beagle». Il proprietario, accortosi del furto, e sospettando del pastore poichè nei giorni scorsi lo aveva visto aggirarsi da quelle parti, è andato insieme ai fratelli a cercarlo in un'abitazione disabitata di cui è custode, sorprendendolo mentre violentava la cagnetta, che era stata legata ad una branda. I carabinieri sono arrivati tempestivamente dopo una segnalazione al 112 della presenza davanti a quella casa di persone con intenzioni tutt'altro che pacifiche. I militari hanno potuto poi accertare quanto era successo e arrestare l'uomo che domani mattina verrà processato per direttissima in Tribunale a Cagliari. La cagnolina è stata soccorsa e visitata da un veterinario




:wall: ma come strakazzo si fa?:eek:
 
MARKET TALK: Europa in rosso, pesa questione Berlusconi (gestore)
null.gif
MF-Dow Jones - 07/11/2011 09:38:30
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -2,13% a 15019 punti. "E' evidente che la questione Berlusconi pesi, non solo sul nostro indice ma in generale in Europa. Dopo le dimissioni di Papandreou ora gli occhi sono puntati sul nostro premier". E' quanto afferma un gestore interpellato da MF-Dowjones sul sentiment dei mercati. Lo spread sul decennale Btp/Bund continua a salire e ora e' a 489 punti base. A Londra il Ftse-100 cede l'1,27%, a Francoforte il Dax l'1,62%, a Parigi il Cac-40 l'1,95%.





Dimettiti............ stard.............
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto