SI DECiDE IN FRETTA DI ESSERE AMICI,MA L'AMICIZIA E'UN FRUTTO CHE MATURA LENTAMENTE..

Il premier nega la crisi: “In Italia gli aerei sono sempre pieni”. Ora chiediti perchè tornano vuoti.:lol:


Per vincere le prossime elezioni, s'è fatto consigliare da Putin:D

 
Ultima modifica:
E piove, piove sulle nostre colline ignude, sui nosti torrenti urbani, sulle strade scroscianti di vetri infranti, sui morti pietosi, sugli argini sfatti, sui tetti, sulle tette rifatte, sui simboli sciatti della sconfitta democrazia. Piove sugli insediamenti abusivi, sui ministri inetti e aggressivi, sui cassintegrati, sui lavoratori vituperati, sulle maserati. Piove sui ristoranti affollati. Piove su Bossi, su Feltri e su Letta. Piove sulla favola abietta che ieri t’illuse, Italietta.


Detto questo, per favore, liberatela

 
Ultima modifica:
ma questi giornalisti li pagano per dire queste cose??

ed il bello che ad un certo punto dice "..secondo me...." :lol::lol:..

3 minuti di "..secondo gli altri"...:rolleyes:..di tuo non c'e' nada de nada


e sono i più quotati quelli del Sole...figuriamoci gli altri...

vedi questi...ieri...terrore per i margini....oggi...ce semo sbajati....:lol:


Errata Corrige: I Mragini sui Derivati Verranno Abbassati e NON Alzati (Mai essere in Buonafede con i Banchieri) | Errata Corrige: I Mragini sui Derivati Verranno Abbassati e NON Alzati (Mai essere in Buonafede con i Banchieri)
 
Il premier nega la crisi: “In Italia gli aerei sono sempre pieni”. Ora chiediti perchè tornano vuoti.:lol:


Per vincere le prossime elezioni, s'è fatto consigliare da Putin:D



che paese disgraziato pure la russia.......non li cacci manco con il gas........il detrattore più agguerrito di putin stà ancora nelle carceri siberiane.....:rolleyes:
 
Ciao, totalmente d'accordo con Folli e ho anche salvato il sito... Interessante ... Grazie


ciao Carmine...io totalmente d'accordo su Casini.....ho lavorato anni con attuali ed ex dc....mer,de, ladri, e parassiti............e Vi prego di credere che non mento.......su ogni iniziativa c'è la richiesta di "supporto" elettorale......senza vergogna........sono rimasti agli anni 90' :down:
 
la questione è questa.....i pochi che vorrebbero davvero vedere rinascere questo paese devono poi confrontarsi con tutti i fancazzisti arraffoni menefreghisti........pensare che rabbia oggi il dover magari pagare una patrimoniale per mettere le stampelle al debito mentre le merd.e che stanno al governo mantengono inalterati i loro compensi i loro benefici.........è un atteggiamento che suona come un invito all'evasione.....


G20, Cameron leader «virtuoso»
Berlusconi spende 30 mila euro

Il Sun elogia il primo ministro britannico per aver speso quasi 2mila euro per dormire contro i 34mila di Obama secondo le stime il vertice è costato 80 milioni di euro. tra i regali anche borse di hermes

G20, Cameron leader «virtuoso»
Berlusconi spende 30 mila euro
Il Sun elogia il primo ministro britannico per aver speso quasi 2mila euro per dormire contro i 34mila di Obama

g20--180x140.JPG
I leader al vertice (Ap)
MILANO- Dormire in un albergo economico mentre tutti i «colleghi» si danno al lusso? Si può fare. Parola di David Cameron che durante il G20 di Cannes ha deciso di alloggiare al Marriott, pagando la stanza 1.920 euro a notte. Gli altri leader hanno speso in media 23mila euro. Un paradosso che a molti non va giù. La crisi economica (e le ricette per uscirne) impone ai cittadini una certa ristrettezza nelle spese. Una sobrietà che sembra non sia rispettata dai capi di governo.
IL TABLOID- Così il tabloid inglese The Sun, fa le pulci al vertice: «Mentre il mondo cade a pezzi, i leader possono spendere oltre un milione di euro per l'ospitalità?». Così pare. Nel mirino le spese per gli alberghi sulla croisette. Il plauso, dopo aver analizzato i costi di tutti i capi di governo, è quasi d'obbligo, visto che l'unico ad aver speso meno di due mila euro è proprio David Cameron. Il primo ministro ha quindi ringraziato il quotidiano per «l'onestà», anche se per lui è stato comunque troppo.
GLI ALBERGHI- E gli altri? Sempre secondo il Sun, il secondo più «virtuoso» dopo Cameron, è stato Hu Jintao che ha speso poco più di 10mila euro a notte per una camera al Grey d'Albion. Silvio Berlusconi ha alloggiato al Carlton (quasi 30mila euro) e come vicino ha avuto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama (34mila euro) che ha alloggiato nella suite Grace Kelly. Nicolas Sarkozy, padrone di casa, non ha badato a spese e la sua suite al Majestic-Barriere è venuta a costare quasi 37mila euro. Mentre Angela Merkel, anche lei al Majestic, avrebbe speso tra i 10 e i 30 mila euro.
IL VERTICE- Questi sono i costi solo per l'alloggio. Poi devono essere incluse le cene, i pranzi. E soprattutto i regali. Penne Dupont per i capi di Stato e di governo e borse di Hermes per le rispettive consorti. Insomma, secondo i ben informati il vertice di due giorni è costato ben «80 milioni di euro, di cui 25 milioni per la sola sicurezza dei 33 capi di Stato e di governo e delle loro delegazioni». Una parte dei fondi è arrivata da donatori per un totale di quasi 26 milioni di euro. E il resto? Intanto c'è chi calcola che le spese siano molte di più.
Benedetta Argentieri
05 novembre 2011(ultima modifica: 06 novembre 2011 15:37)© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto