Analisi Intermarket Si deve assecondare il mercato se si vuole batterlo.

Nagual..con tutto il rispetto che ho per te..
stavolta te lo devo dire: CAMBIA PUSHER :D

ma dai Amartya....fra l'altro non si può certo dire che è controtrend al momento........e su UC non sono certo che la sua view si allontanerà tanto dalla realta....cmq gira voce che gheddafi ed amazzoni vogliano un incontro con zilvio e bossi riservato......ha detto "ve devo parla" :lol:

stai bene ? è un pò che non ti leggo....! :)

ma dai Amartya....fra l'altro non si può certo dire che è controtrend al momento........e su UC non sono certo che la sua view si allontanerà tanto dalla realta....cmq gira voce che gheddafi ed amazzoni vogliano un incontro con zilvio e bossi riservato......ha detto "ve devo parla" :lol:

stai bene ? è un pò che non ti leggo....! :)

scrivo di rado...per il resto tutto ok...
Nagual vede troppo oltre...ma troppo..a quei livelli...vincerò solo io perchè Carraro dovrà produrre trattori a manetta :D

per ora..cmq..solo intra ..se riesce..sennò alla finestra :D

scrivo di rado...per il resto tutto ok...
Nagual vede troppo oltre...ma troppo..a quei livelli...vincerò solo io perchè Carraro dovrà produrre trattori a manetta :D

per ora..cmq..solo intra ..se riesce..sennò alla finestra :D

si il target di Nagual è molto probabile ma tra almeno un paio di anni....anche 3.......anche io pochissimo intra perchè non riesco come tempo.....poi ora dopo stà discesa lo short mi fà paura quanto il long....:-o

c'ho l'ansia dal loss di aprile....

si il target di Nagual è molto probabile ma tra almeno un paio di anni....anche 3.......anche io pochissimo intra perchè non riesco come tempo.....poi ora dopo stà discesa lo short mi fà paura quanto il long....:-o

c'ho l'ansia dal loss di aprile....

se hai fegato...entri sul panico e vendi sul rimbalzo delle ricoperture...naturalmente su titoli solidi..io sto seguendo Geox, Isp e Ucg che cominciano ad essere a sconto...Geox lho venduta in pari per ridurre l'esposizione..mi è dispiaciuto..ma meglio poca roba over :(

ansia?
stai parlando con uno che per mesi e mesi.ha sofferto di panic click

sera a tutti e un saluto particolare a mr ama...

volevo farvi leggere qs articolo .. poi lo metterò in giro da altre parti ...

parla di generali .. ma come generali potremo dire tante altre realtà ahimè ..

la globalizzazione colpisce duro come non mai ... e viste le interconnessioni si fa presto a fare kaputt... del resto la mia firma non è messa a caso ... viviamo in un mondo....

The Next Shoe To Drop: European Insurance Companies - Assicurazioni Generali CDS Explodes | zero hedge

leggete e ditemi cosa ne pensate...

Comunque non è detto, il future secondo me ora ha toccato l'ultima istanza di rimbalzo.

1291142748capture3011201019.41.27.gif

L'ultima istanza sembra che sia stata respinta, la seduta è tolta.

1291151087capture3011201022.00.12.gif

a leggere l'articolo dovrebbe valere anche zero .. visto il suo portafoglio obbligazionario .. ma la cosa che più mi fa ridere o piangere a seconda dei casi è la seguente ... abbiamo assistito al salvataggio della grecia oltre 100 mld dati .. poi allungata la scadenza del prestito da 5 a 10 anni .. tagliato di tutto e di più a livello locale ... risultato ? tasso a oltre il 10 %

ora se nonostante tutti gli aiuti possibili e immaginabili si hanno qs risultati cosa vogliono ottenere veramente da qs attacchi ? la fine dell'euro ? che il popolo europeo venga messo alla fame pur di pagare gli errori dei giocatori bankieri ? e tutto qs può essere accettato dal popolo europeo ? e se si fino a quando ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto