Si E' VISSUTO ABBASTANZA QUANDO SI HA AVUTO IL TEMPO DI CONQUISTARE L'AMORE DELLE

Ecco che l'avido prende il sopravvento.....:D.....ma quasi quasi revoco la copertura a 142,50 e lascio andare.....:mmmm::mmmm:

vah che canna.........mica hanno finito......:no::D

Allegati

• ScreenHunter_151 Jul. 24 10.56.jpg
    ScreenHunter_151 Jul. 24 10.56.jpg
    105,8 KB · Visite: 209
Ecco che l'avido prende il sopravvento.....:D.....ma quasi quasi revoco la copertura a 142,50 e lascio andare.....:mmmm::mmmm:

vah che canna.........mica hanno finito......:no::D

E'possibile che io te lo possa piantare in culo nel giro di qualche mese da qui in avanti???Sarebbe un successo mantenere una promessa......:D:D:D

ormai solo i maschi si suicidano x problemi di amore :wall::wall: ma ki kazzo glielo fanno fare :mmmm::help:

La fidanzata lo lascia e lui si suicida
E' successo Pratiglione,il giovane è figlio di noto imprenditore
24 luglio, 17:46

E'possibile che io te lo possa piantare in culo nel giro di qualche mese da qui in avanti???Sarebbe un successo mantenere una promessa......:D:D:D

vieni qui che ti faccio conoscere la vera chiavata calda e umida, ziopork....:D

e vi lamentate di quei tre giorni in croce che fa calduccio li.....:rolleyes:

fisico da checche......:D

vieni qui che ti faccio conoscere la vera chiavata calda e umida, ziopork....:D

e vi lamentate di quei tre giorni in croce che fa calduccio li.....:rolleyes:

fisico da checche......:D

Io non mi lamento MAI del caldo,ma che si squagliassero tutti zio cane.....poi,quando tiri il calzino,sarà freddo per sempre!!!:wall::wall:

Io non mi lamento MAI del caldo,ma che si squagliassero tutti zio cane.....poi,quando tiri il calzino,sarà freddo per sempre!!!:wall::wall:

Oh.....

io mi sono permesso di dire la mia.....non intenderla come voler mettere il naso in quazzi non miei, lo sai che non è mia abitudine.....;):)

So io con chi vorresti fare le capriole....:D:D

:D

cambiati in dollari e "investiti" in puledrame qui hai due alternative:

o chiavi per un mese o riempi una piscina di faiga e ci nuoti dentro un paio d'orette.....:D:D:D

pensa......pestarlo in tutti i buci che trovi in rapida sequenza.....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto