Si E'DERUBATI IN BORSA COME SI E'UCCISI IN GUERRA:DA GENTE CHE NON CONOSCI!

pure io ho inziato gli allenamenti
devo imbottigliare 12 damigiane di barbera

:eek::eek:...dalle mie parti le damigiano sono da 56 litri......:eek:che a me durano curca 2 mesi cadauna (quando ho ospiti..1 mese:D)x 1 totale di 6 damigiane annuali.....minkiaaaaaa:eek:ma quanto bevi?????????'oppure hai ospiti...tutte le sere???:D:D

Ho sempre ammirato e guaradato con rispetto chi riesce a shortare un titolo che perde il 7% intraday!:bow::bow:
In un incontro di pugilato, punti che si rialzi dal tappeto, chi ha saltellato tutto l'incontro ma per una piccola inciampata è scivolato, oppure quell'altro che ha vomitato, ha scagazzato per un attacco di dissenteria ed ha pure la febbre a 40°? :D

diciamo che mi stavi e mi resti sul quazzo :D

...e questo è un tuo legittimo diritto:bow::bow:nelle more diciamo pure ke di borsa....non capisci un emerito q.uazzo e questo non sarebbe certo male:-oil male è per coloro che non conoscendoti......prendono x buone le tue q.uazzate e. se ne accorgono dopo, a loro spese.:D:D:D

...sbagliare in borsa come fai tu...è umano:bow::bow::bow:
perseverare come continui a fare.....è diabolico:D:D:Di rami secchi, vanno....tagliati....hai mai pensato di cambiare hobby...non so, x esempio darti...all'ippica:D:Dovviamente senza accidia, i miei sono solo consigli.:ciao:

p.s. : devi diffidare di coloro che vanno d'accordo con tutti:D:Dmentre coloro che ti stanno sul q.uaz...forse:-oti stanno dicendo la verità.;)

Allegati

• fib 24 feb da mag.jpg
    fib 24 feb da mag.jpg
    103,5 KB · Visite: 85
  • Fib 27 supp 16148.jpg
    Fib 27 supp 16148.jpg
    50,5 KB · Visite: 161
Ultima modifica:

Allegati

• 02eni.png
    02eni.png
    558,9 KB · Visite: 88