Si E'DERUBATI IN BORSA COME SI E'UCCISI IN GUERRA:DA GENTE CHE NON CONOSCI!

.......prrrrrrrrrontiii......:D

birrona gelata , salatini e mouse a mo' di telecomando......:D

che qui scatta la bagarre......:D

...infatti io so di non sapere un quazz:bow::bow::bow::bow:mentre tu che credi fallacemente di sapere, senza renderti conto che ...non sai un quazz...SEI PERICOLOSO PER coloro che ti leggono senza conoscerti come me.:D:D:ciao:
Qua dipende anche da che orizzonti temporali si ha.
Per il breve per me è short, ma sul medio lungo per me siamo long.
Io shorto per oggi, ma domani (opppure anche nel pomeriggio se invertono) posso cambiare idea :-o

carca' m'avvafangulo va' :up:

come stai scorreggione? :d:
ma quali scorreggione????
i generatori di scorre non mi sono mai piaciuti:D
praticamente dopo il primo viaggio in brasile le ho scartate subito:D

a proposito vedo che sull' azionario c'e' parecchia gente a chiap.pe all' aria.....:rolleyes:

se volete ho un mercantile di mutande in ghisacciaio della beghelli in promozione....e se pagate subito viene in regalo il perry in acciaio con le borchie anti intrusione....:D

Ultima modifica:
ma quali scorreggione????
i generatori di scorre non mi sono mai piaciuti:D
praticamente dopo il primo viaggio in brasile le ho scartate subito:D

a proposito vedo che sull' azionario c'e' parecchia gente a chiap.pe all' aria.....:rolleyes:

se volete un un mercantile di mutande in ghisacciaio della beghelli in promozione....e se pagate subito viene in regalo il perry in acciaio con le borchie anti intrusione....:D

bravi...comprate comprate prodotti beghelli :D:D:D:D

sono un po' di parte :bow::bow:

oramai con sti btp ne ho 2 carcar@@ che sembrano 2 lune.......
anche oggi...supersensibili alla minima scorra di wally......:wall::wall::wall::wall:

il bello e' che agli yankee non gliene frega una pippa della grecia e vanno per la loro strada, mentre noi stiamo ad annusare qualsiasi vezza essi producano...

pazzesco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto