Si E'DERUBATI IN BORSA COME SI E'UCCISI IN GUERRA:DA GENTE CHE NON CONOSCI!

di gadget virtuali della beghelli ne ho in quantita'....
si comincia dalla supermutanta in ghisacciaio+metalli alieni e si arriva all' aerosol di faiga per travisare la realta'.....:D

......gli mandi un bel 4/5 confezioni di aerosol faiga al Nonno che oramai sono anni.......lustri.....:D:D:D

il conto a me......:)

[/SIZE]

:eek::eek:...dalle mie parti le damigiano sono da 56 litri......:eek:che a me durano curca 2 mesi cadauna (quando ho ospiti..1 mese:D)x 1 totale di 6 damigiane annuali.....minkiaaaaaa:eek:ma quanto bevi?????????'oppure hai ospiti...tutte le sere???:D:D

in effetti 2 sere a settimana l'associazione dei balbuzienti della padadania :D va a cena da erry ......per sgranare il rosario :D:D

in effetti 2 sere a settimana l'associazione dei balbuzienti della padadania :D va a cena da erry ......per sgranare il rosario :D:D

:D:D:up:.........nelle more ocio che accelerano, in barba ai ...longhisti che si credevano:D:D:D:D:Din trend.;)

Allegati

• Fib 27 pom 16,173.jpg
    Fib 27 pom 16,173.jpg
    77,4 KB · Visite: 246
Qua dipende anche da che orizzonti temporali si ha.
Per il breve per me è short, ma sul medio lungo per me siamo long.
Io shorto per oggi, ma domani (opppure anche nel pomeriggio se invertono) posso cambiare idea :-o

Concordo in toto sullo short di breve e......soprattutto sul long di medio, quando si raccoglieranno i frutti dell'effetto Monti.:bow::up:

Allegati

• Ftsemib 27  1 minuto.jpg
    Ftsemib 27 1 minuto.jpg
    115,2 KB · Visite: 109
  • ftsemib sett 10 feb res 21000.jpg
    ftsemib sett 10 feb res 21000.jpg
    108,9 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Back
Alto