SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (7 lettori)

Pitagora

Aquila libera
è fallito tutto...ma nessuno lo vuole ammettere.

matematicamente siamo a -20% dai min del 2009
nessuno fa notare che gli aiuti messi in campo non sono serviti a nulla,
una montagna di danaro buttato per alimentare un sistema che si avvita su se stesso.


Buondì a tutti:)cmq. sei coraggioso a ripresentarti:up:....visto che sei 1 dei pochi che non si è accorto del crollo dello spread di oltre 200 pt. in poki giorni:D:D:D:Dsei ancora in tempo per partecipare al rimbalzone in atto, che sarà violento, tanto,...quanto lo è stato il ribasso.:cool:
 

Allegati

  • spread 7 dic.jpg
    spread 7 dic.jpg
    74,5 KB · Visite: 80

silpla2000

che bello il yo yo
Buondì a tutti:)cmq. sei coraggioso a ripresentarti:up:....visto che sei 1 dei pochi che non si è accorto del crollo dello spread di oltre 200 pt. in poki giorni:D:D:D:Dsei ancora in tempo per partecipare al rimbalzone in atto, che sarà violento, tanto,...quanto lo è stato il ribasso.:cool:
pit salgono nella prospettiva che domani si mettano d'accordo,ma credo che tutto si concluda con un nulla di fatto, anche perchè siamo gli unici che vogliono raggiungere il pareggio di bilancio, cmq con un spread cosi basso la manovra fatta da monti è superata:wall::wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
in Russia sta per succedere l'irreparabile
Mosca nel caos, scontri e arresti


Il Sole 24 Ore - ‎3 ore fa‎





«Io detesto Putin. La gente è esasperata, nessuno sopporta più lui e la sua cricca». Chi si sfoga così è convinto che perfino la decisione di mantenere in Russia l'ora legale anche d'inverno - prolungando il buio fino alle nove e mezza del mattino ...
 

Pitagora

Aquila libera
pit salgono nella prospettiva che domani si mettano d'accordo,ma credo che tutto si concluda con un nulla di fatto, anche perchè siamo gli unici che vogliono raggiungere il pareggio di bilancio, cmq con un spread cosi basso la manovra fatta da monti è superata:wall::wall::wall:


Ciao Silp:)
....infatti domani e venere saranno giornate...topiche, all'ennesimo segnale di staticità della panzona tedescakepensasoloaiquazzisuoi....alleggeriro' le posizioni long.;):ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto