SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
Abbiamo la fortuna di essere superiori a loro. Abbiamo eccellenze che loro non hanno. Ci invidiano per questo. Ed io ti dico che hanno paura di noi. Perchè noi sappiamo come si fa a lavorare e sappiamo che si fa guadagnare ed a spendere. La società odierna si basa sul consumo, e sulla ricchezza creata dal consumo.

Loro non hanno la nostra inventiva. E lo sanno.
 

unlui

Cymbius !
Certo che possiamo farcela.
Comunque la seconda categoria di dementi sono i giornalisti.
Perchè passano queste notizie di borsa ? Perchè è facile parlare di borsa.
Loro non capiscono un kapzo, il cittadino non capisce un kapzo, e così si va avanti. Lasci tutti nell'ignoranza e via......
dobbiamo tornare all'impresa a crederci a rimettere soldi e vafangulo.

qui si e' pensato di prendere quei 4 soldi e moltiplicarli nella finanza :D

mio babbo ha 72 anni e lavora ancora :up:

e pochi cazzi la richezza arriva dal lavoro diome'. torniamo li' e siamo salvi. :up:

ma lavorare e' dura costa fatica e si e' creduto al mondo delle favole :d: l'illusione ha sempre facile presa , ma poi e' giusto tornare con i piedi per terra.
 

unlui

Cymbius !
Abbiamo la fortuna di essere superiori a loro. Abbiamo eccellenze che loro non hanno. Ci invidiano per questo. Ed io ti dico che hanno paura di noi. Perchè noi sappiamo come si fa a lavorare e sappiamo che si fa guadagnare ed a spendere. La società odierna si basa sul consumo, e sulla ricchezza creata dal consumo.

Loro non hanno la nostra inventiva. E lo sanno.
vedi che la cermania senza di noi non sa' che ***** fare. e lo dico a ragion veduta :D

ci ammirano ma non ci stimano e ci vogliono raccatare . cor quazzo :D
 

diomede

Buongiorno
Rimane il fatto che ce lo stanno mettendo in kulo e non vedo una via d'uscita.
Nel enso che non c'è nessunoin grado di dire no a questa ultima manfrinata.

Era meglio e sarà meglio andare alle elezioni.
Votare gente nuova e questo dipende da noi.

Io so solo che ho mandato a fkl un cliente tedesco.Gli ho detto se vuoi è così, altrimnti vai in turchia........andrà in turchia. Bene gli ho detto, ma quando tornerai indietro, io ti darò le condizioni.
 

unlui

Cymbius !
Rimane il fatto che ce lo stanno mettendo in kulo e non vedo una via d'uscita.
Nel enso che non c'è nessunoin grado di dire no a questa ultima manfrinata.

Era meglio e sarà meglio andare alle elezioni.
Votare gente nuova e questo dipende da noi.

Io so solo che ho mandato a fkl un cliente tedesco.Gli ho detto se vuoi è così, altrimnti vai in turchia........andrà in turchia. Bene gli ho detto, ma quando tornerai indietro, io ti darò le condizioni.
:up:
 

unlui

Cymbius !
sai cosa davvero mi rincuora?

che le aziende han fatto utili .;)

sicuramente ora avremo un trimestre a quazzo , ma serve per riordinare le idee ;)
 

unlui

Cymbius !
Domani lavori o fai festa ?
zio porco dovevo stare a casa. invece alle 9 devo essere in fodneria per una conferenza con il messico. perche' whirpool messico e' venuta qui perche' in usa fanno bordello :D

poi devo andare a bresso da uno che vuole na macchina :D

e poi vafangulo spero di farmi un po' di cose mie :D
 

diomede

Buongiorno
Bravo, lavora che sei giovane, altrimenti io come farò ad andare in pensione fra .......10 anni forse. Ahahahahahahah

Vado a dormire ora. Notte Bruno.
 

Users who are viewing this thread

Alto