SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Ciao Silp:)
....infatti domani e venere saranno giornate...topiche, all'ennesimo segnale di staticità della panzona tedescakepensasoloaiquazzisuoi....alleggeriro' le posizioni long.;):ciao:
pit sono sempre stato ottimista in vita mia, ma ormai ho perso le speranze di poterci salvare quando fai 155mld di manovra in 4 mesi che incidono per 6/7 euro sulle famiglie mentre gli stipendi rimangono fermi e l'inflazione galoppa è normale diventare pessimisti:wall::wall: io sono per un default parziale un belò haircut del 50% compresa i btp in pancia alla BCE che sta facendo il cravattaro come dicono a roma cosi la prossima volta imparano a vendere soldi a strozzo:up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Bisogna volere l’impossibile, perchè l’impossibile accada.

Ah Eraclito, non è vero, queste non mi cag.ano:sbava:



 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
pit salgono nella prospettiva che domani si mettano d'accordo,ma credo che tutto si concluda con un nulla di fatto, anche perchè siamo gli unici che vogliono raggiungere il pareggio di bilancio, cmq con un spread cosi basso la manovra fatta da monti è superata:wall::wall::wall:

con lo spread a questi livelli la manovra è eccessiva...:wall::wall:

mi piacerebbe sapere gli introiti preventivati di ciascuna voce della manovra...ad esempio la tassazione sulle macchine quanto incassano? oppure la rivalutaz al 50% delle pensioni da 480 a 936 quanto incide..etc etc:rolleyes:
 

Gary78

Forumer storico
con lo spread a questi livelli la manovra è eccessiva...:wall::wall:

mi piacerebbe sapere gli introiti preventivati di ciascuna voce della manovra...ad esempio la tassazione sulle macchine quanto incassano? oppure la rivalutaz al 50% delle pensioni da 480 a 936 quanto incide..etc etc:rolleyes:

Per quanto riguarda l'ici divrebbero entrare 10-11mld di euro. Per le pensioni non lo so.
 

silpla2000

che bello il yo yo
con lo spread a questi livelli la manovra è eccessiva...:wall::wall:

mi piacerebbe sapere gli introiti preventivati di ciascuna voce della manovra...ad esempio la tassazione sulle macchine quanto incassano? oppure la rivalutaz al 50% delle pensioni da 480 a 936 quanto incide..etc etc:rolleyes:
ma nessuno ne parla, ora mi viene il dubbio che dietro sto bordello ci sia proprio il ns paese cosi da farci pagare anche l'aria che respiriamo:wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
cmq sentico ieri in radio che s&p ha minacciato di declassare pure il fondo salva stati, quindi se domani e venerdi non trovano un'accordo reale lunedi ci sarà un downgrade di tutta l'europa anche se credo che ci sarà lo stesso visto che è in atto una guerra economica
 

Ranger

Swing Trader
Per quanto riguarda l'ici divrebbero entrare 10-11mld di euro. Per le pensioni non lo so.

per le pensioni i guai seri verrebbero da un inflazione galoppante.....se rimane bassa, x uno due anni non muore nessuno......ma bisogna sempre considerare quanto incide....certo è se fatta per pochi spicci sono degli infami ...:wall::wall: io parlo sempre per chi piglia da1500 in giu' per quelle superiori manco le considero :rolleyes:
 

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
ma nessuno ne parla, ora mi viene il dubbio che dietro sto bordello ci sia proprio il ns paese cosi da farci pagare anche l'aria che respiriamo:wall::wall:

buongiorno, due anni fa dissi in un altro forum che la grecia non era altro che la prova generale per il "colpo grosso" per svuotare il maialino dei risparmi (che noi abbiamo), a questo punto inizio a pensare di averci preso:wall::wall:

lo zio marietto ha detto che provvederà ai tagli...speriamo perchè altrimenti fra 6 mesi siamo punto e a capo, bisogna diminuire la spesa pubblica (eliminare enti inutili, tagliare persoanle pubblico o per lo meno smettere per un po le assunzioni, tagli alla difesa, vi rendete conto che abbiamo in servizio 2 portaerei??? nemmeno francia e inghilterra ne hanno 2, che caz ce ne facciamo??? tagliare almeno del 10% le pensioni sopra i 10.000 così magari evitamavo lo 0,50% di adeguamento per le pensioni sotto i 1000, caccia vera agli evasori, i finti pensionati, i finti invalidi ecc.) se no non andiamo da nessuna parte
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cmq sentico ieri in radio che s&p ha minacciato di declassare pure il fondo salva stati, quindi se domani e venerdi non trovano un'accordo reale lunedi ci sarà un downgrade di tutta l'europa anche se credo che ci sarà lo stesso visto che è in atto una guerra economica

lo sanno e non sono cosi' stupidi
 

Users who are viewing this thread

Alto