SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
crei nuovi disoccupati è vero, ma con una minore imposizione e qualche incentivo ben fatto (ripeto benfatto non ad minchiam o per aiutare le solite tre aziende) magari pian piano si inizia a creare occupazione e questi vengono riassorbiti, se no le aziende private che creano indotto e pagano gli statali chiudono, i dipendenti vanno a spasso e gli statatli dopo chi lipaga?

guarda che e' un problema molto complesso...

qui bisogna creare lavoro e basta..

Monti sarebbe stato intelligente con 2 mosse : tasse sui prodotti asiatici del 40%..e made in Italy con almeno il 75% del prodotto finito fatto sul territorio.

ma ha fatto la manovra dei bambini

non continuiamo a pensare come la massa, perche' certe soluzioni sono solo demagogiche e non possono essere attuate..specie in certe regioni.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
lo so anch'io che la ASL di Salerno ha 22000 dipendenti ed invece quella di Verona, con la stessa utenza di cittadini, meno di 5000

ma che vogliamo fare?..prendiamo la differenza ( 17000)..e li mandiamo a casa??..con una bella letterina di licenziamento???
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
contro la manovra....un po' di abbronzatura:eek:

mlm, ricerca ok, forse richiesta accelerata:eek:...e sale Cell.:wall:

 
Ultima modifica:

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
guarda che e' un problema molto complesso...

qui bisogna creare lavoro e basta..

Monti sarebbe stato intelligente con 2 mosse : tasse sui prodotti asiatici del 40%..e made in Italy con almeno il 75% del prodotto finito fatto sul territorio.

ma ha fatto la manovra dei bambini

non continuiamo a pensare come la massa, perche' certe soluzioni sono solo demagogiche e non possono essere attuate..specie in certe regioni.

drive, lo so che è complesso e non pretendo certo di risolverlo io ed è chiaro che ho semplificato alla grandissima il mio pensiero, però scusa ma dalle menti migliori d'Italia cazz.o mi sarei aspettato qualcosa di più
 

j.hannibalsmith

Nuovo forumer
lo so anch'io che la ASL di Salerno ha 22000 dipendenti ed invece quella di Verona, con la stessa utenza di cittadini, meno di 5000

ma che vogliamo fare?..prendiamo la differenza ( 17000)..e li mandiamo a casa??..con una bella letterina di licenziamento???


verona l'asl funzionea bene con 1/4 dei dipendenti e salerno da quello che dicono i giornali con 22000 fa schifi, iniziamo almeno a farla funzionare
 

tatteo

Forumer storico
;)
 

Allegati

  • jGH4l.jpg
    jGH4l.jpg
    489,9 KB · Visite: 47

DRIVE

Massaio di Voghera
drive, lo so che è complesso e non pretendo certo di risolverlo io ed è chiaro che ho semplificato alla grandissima il mio pensiero, però scusa ma dalle menti migliori d'Italia cazz.o mi sarei aspettato qualcosa di più

ma Monti sta facendo quello che altre forze politiche avrebbero dovuto fare 20 anni fa..e non l'hanno mai fatto per paura di perdere consenso..

dato che a Monti il consenso non serve..anche se, chi lo vota, sono i partiti

e' una comica lo so...e' come trombarsi la moglie del tuo migliore amico e dire, quando ti scopre, " si, ma e' stata lei "....:rolleyes::rolleyes:

gli statali stanno e staranno li'...certo se qualcuno li penalissasse se non lavorano, quello sarebbe serio..ma non si possono mandarea a casa, semplicemente perche' non esiste, in questo momento, un mercato del lavoro che li possa riassorbire

e gli ammortizzatori sociali fanno ridere..

in Usa 42 milioni di cittadini prendono l'assegno..in Inghilterra idem..assegno+casa..Germania idem..

noi, cassa integrazione per un anno, poi qualcos'altro..e fankulo

e' assurdo..e qui molte colpe sono degli industriali..non del governo
 

Ranger

Swing Trader
lo so anch'io che la ASL di Salerno ha 22000 dipendenti ed invece quella di Verona, con la stessa utenza di cittadini, meno di 5000

ma che vogliamo fare?..prendiamo la differenza ( 17000)..e li mandiamo a casa??..con una bella letterina di licenziamento???

teniamoceli ...cosi' la distruggiamo la ricchezza :wall::wall: i dazi non se li poteva permettere monti, con la cina ci sono accordi bilaterali , le grosse imprese hanno i maggiori impegni e sono loro che comandano....e sono anche la causa di questa globalizzazione scellerata... :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto