SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
no dai da domani a lunedi sarà un kul day!

ola!:D

sa cosa sto vedendo?..che il dax puo' farsi ancora una decina di punti..anche venti..ma poi sarebbe comunque al ribasso ancora..sotto i minimi di oggi

pero' e' solo una visuale tecnica..poi, la vola regna..puo' anche volare..due parole, un trattato..baci ed abbracci..e vai
 

Platano

Büs del Gnao trader
x Pilu...

in foto appartamenti e bifamigliari...;)


le case singole....da 300 m2 a 480k circa fino a pachidermi da 430 m2 a 660 k usd
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    293,4 KB · Visite: 481
  • 2.PNG
    2.PNG
    290 KB · Visite: 453
  • 3.PNG
    3.PNG
    344,3 KB · Visite: 490

DANY1969

Forumer storico
:sad::sad::sad::sad:


non c'è verso.......qui non esiste......:wall::D

a lato del vater ti mettono una doccetta (noi lo chiamiamo lo "schizzaqulo"...:D)

all'inizio soffri.....poi ti abitui e ti fai una doccia in più quando hai finito di "partorire"....:D


altra cosa a cui ci si deve abituare sono i cessi col "laghetto" sotto.....:D.....che ti sembra di fare un parto acquatico......

eppoi hanno lo sciacquone a "girostrònzo"......:D......nel senso che quando tiri l'acqua vedi la tua creatura che incomincia a girare in un gorgo.....e ti prende la voglia di mettere le mani per salvarla dall'affogamento......:D:D:D:D
:lol::lol:
1323282219risata14.gif
:eek:
1323282238wc01.gif
 
Eccomi! Oggi giornata così così... mio fratello (che gioca a basket dove io faccio il vice-allenatore) venerdì si è fatto male al ginocchio. Interessato il legamento crociato anteriore. Aspettiamo di fare la risonanza ma dopo la rottura dell'altro crociato nell'altro ginocchio 2 anni fa questa non ci voleva!
Vabbè, per fortuna c'è il sole di giorgio che ci tira su di morale!:)

ciao gary78,capisco benissimo cosa prova tuo fratello,io purtroppo a 18 anni ho rotto il crociato sx più corno del menisco mediale(ripulito) e 25 ho rotto il crociato dx più il menisco mediale interno(asportato con meniscectomia selettiva) Entra i crociati me li hanno sistemati con trapianti autoctoni...il primo trauma è stato duro da recuperare(sia fisicamente che psicologicamente),il secondo a livello fisico sebbene sia stato molto più volento e dannoso(ho sollecitato al limite anche il posteriore con i collaterali,entrambi)non mi ha creato molti patemi Però posso dire per ora che alla sola idea di mettere piede in campo(son passati ormai 8 mesi)mi viene il panico più totale...penso proprio che stavolta appendo le scarpe al chiodo! Forza e coraggio e fai un in bocca al lupo al fratello...sappiate che questi infortuni si superano a patto che si abbia molta forza di volontà,altrimenti qualsiasi lavoro di fisioterapia risulterà vano. P.S.:nel caso possa servire posso darvi un tutore apposta per ginocchia operate in artroscopia,dovesse servirvi fatemi sapere;):)
 

Users who are viewing this thread

Alto