SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Silpa

troppi che si fanno pippe mentali..secondo me non conviene a nessuno a mollare l'euro adesso, perche' non si sanno gli sviluppi di questa mossa..
 

hengine

Forumer storico
ma...??

il Nonno.....continue assenze......latita.......


si dice che si stia facendo impiantare la "pompetta"......:D:D:D......oramai è l'ultima carta che gli rimane per vederselo almeno barzotto......:D:D:D
A Pla' nel disegno ho visto che non ci sono i bidet :eek: ... mi raccomando non perdere le sane abitudini italiane :-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
tu accetteresti? io no e non credo che gli altri paesi chineranno la testa cogliono la rottura :wall::wall:


......già fanno riferimento ad aostasud col marchio......:D:D:D


(il prezzo non lo vedi ma è 4,55 mezzo gallone......non l'ho mai pesato ma credo 1,3/1,4 kg)......
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    507,6 KB · Visite: 143

DRIVE

Massaio di Voghera
tu accetteresti? io no e non credo che gli altri paesi chineranno la testa cogliono la rottura :wall::wall:

ma ste cose le pensi veramente ?

ma quale chinare la testa..c'e' un accordo da prendere...e logico che Germania e Francia siano i promulgatori ed i referenti..

ma l'economia tedesca vale 6-7 volte la nostra capsoooo..pensa in confronto degli altri..
 

silpla2000

che bello il yo yo
ma ste cose le pensi veramente ?

ma quale chinare la testa..c'e' un accordo da prendere...e logico che Germania e Francia siano i promulgatori ed i referenti..

ma l'economia tedesca vale 6-7 volte la nostra capsoooo..pensa in confronto degli altri..
robe possono valere pure 10 volte l'italia, ma non possono decidere per tutti quanti, non si stratta di essere italiani anche loro hanno bisogno di noi e ti voglio ricordare che l'italia è il loro principale partner economico esportano più in italia che negli states quindi le cose si decidono insieme e non con un bilaterale come vorrei che al posto di monti ci fosse un uomo con le @@ un tipo come craxi, che mando a fkl regan, sai dove li faceva correre alla culona e al nano;)
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
A Pla' nel disegno ho visto che non ci sono i bidet :eek: ... mi raccomando non perdere le sane abitudini italiane :-o



:sad::sad::sad::sad:


non c'è verso.......qui non esiste......:wall::D

a lato del vater ti mettono una doccetta (noi lo chiamiamo lo "schizzaqulo"...:D)

all'inizio soffri.....poi ti abitui e ti fai una doccia in più quando hai finito di "partorire"....:D


altra cosa a cui ci si deve abituare sono i cessi col "laghetto" sotto.....:D.....che ti sembra di fare un parto acquatico......

eppoi hanno lo sciacquone a "girostrònzo"......:D......nel senso che quando tiri l'acqua vedi la tua creatura che incomincia a girare in un gorgo.....e ti prende la voglia di mettere le mani per salvarla dall'affogamento......:D:D:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
:sad::sad::sad::sad:


non c'è verso.......qui non esiste......:wall::D

a lato del vater ti mettono una doccetta (noi lo chiamiamo lo "schizzaqulo"...:D)

all'inizio soffri.....poi ti abitui e ti fai una doccia in più quando hai finito di "partorire"....:D


altra cosa a cui ci si deve abituare sono i cessi col "laghetto" sotto.....:D.....che ti sembra di fare un parto acquatico......

eppoi hanno lo sciacquone a "girostrònzo"......:D......nel senso che quando tiri l'acqua vedi la tua creatura che incomincia a girare in un gorgo.....e ti prende la voglia di mettere le mani per salvarla dall'affogamento......:D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol:

fatti mandare un bidet dall'italia e lo fai montare:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto